La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 27 novembre 2014

Avanti figlioli, tutto è pronto, aspettiamo in silenzio, con amore e meditazione nella preghiera costante, il Tuono che verrà dal cielo sarà l'annuncio dell'Avvertimento!

Tutto sta per succedere!!!


Come Madre vengo a voi per abbracciarvi al Mio Seno! 
 
Siate uomini veri di Cristo! 

Siate luce per le genti! 

Siate sale della terra! 

le meraviglie per voi stanno per arrivare figli Miei!

Tutto è imminente, tutto sta per succedere!
 
L'incontro con Dio Padre sarà meraviglioso per i figli dell'Amore, essi erediteranno il Suo Amore e staranno al Suo fianco e cammineranno con Lui su questa Terra, fino alla venuta del Figlio Gesù Cristo Signore, nella Sua Gloria.

È giunto il momento che Dio Padre purificherà questa Terra, la renderà limpida e trasparente nell'amore, i Suoi figli erediteranno questa Terra e saranno nelle beatitudini dell'amore.
 
 
Oggi voglio donarvi grazie speciali, figli Miei!
 
 Non demordete, andate avanti!

Siate come il Cielo vi comanda!

Siate ligi alla chiamata!

Siate forti nella battaglia! 
 
State con Gesù nel vostro cuore, tenete stretta la vostra mano alla Mia Mano, perché Io possa condurvi come ho condotto Mio Figlio Gesù per le vie dell'amore.

Avanti figlioli, tutto è pronto, aspettiamo in silenzio, con amore e meditazione nella preghiera costante, il Tuono che verrà dal cielo sarà l'annuncio dell'Avvertimento!

Sia lodato Gesù Cristo!

Acclamiamo con canti di gloria il Re dei re, perché Sua è la vittoria!

Voi sarete nel Suo Trionfo!

Maria, Madre di Gesù e Madre vostra!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.