La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 29 novembre 2014

Quel Dio che voi credete morto, E' VIVO!!!

L’ora tuona nel dolore!


Ti benedico, oh amata Mia sposa, il Mio Manto è su di te, non aver timore, tutto si compie secondo il Mio dire, IO sono Colui che Sono.

Il Mio Amore è infinito, la Mia Misericordia è grande,
ma pretendo obbedienza dai Miei sacerdoti.

La Mia Carità ora si estenderà sul Mio popolo fedele, egli sarà nell’abbondanza del Mio Tutto e sarà amore in Me.
 
 Ma per tutti coloro che non hanno creduto in Me e hanno servito un altro dio al Mio posto, ecco che per questi figli sarà pianto e stridor di denti.

Vengo a dichiarare il Mio Amore per tutti i Miei figli, vengo a separare il grano dalla zizzania, vengo a far nuove tutte le cose.
 
 Attenti, oh uomini sconsiderati, attenti!  
 
Queste Mie parole non sono parole che si devono lasciar dissolvere al vento bensì sono grazia e salvezza per chi saprà accoglierle nel proprio cuore.

Soffro per tutto quello che sta succedendo sulla Terra; vedo il Mio popolo ferito e ansimante di dolore ma in verità in verità vi dico:
quanto Mi amate, oh uomini?
 
Quanto state attendendo il Mio ritorno? 
 
Quanto siete disposti a rinunciare di questo mondo per Me?

Vi logorate il cuore per non darMi soddisfazione, lasciate cadere sul terreno roccioso i Miei appelli, non vi degnate di ascoltare Colui che vi urla il Suo Amore. 
 
Siete duri non solo di cervice, oh uomini, ma soprattutto siete duri di cuore!
 
Aaahhh! 
 
Quale inganno vi attende, figli Miei, siete ormai strumento nelle misere mani del demonio e non vi accorgete di nulla, volete mantenere il vostro sguardo su colui che ora vi massacrerà, aaahhh che dolore per Me vostro Dio!
 
 Aaahhh!

Che dolore verrà su di voi figli Miei!!!

I segni che attendete, cercateli prima nel vostro cuore, e rispondeteMi:
siete veramente consapevoli di Me?
 
Mi amate veramente con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra mente?
 
Siete pronti a servirMi come IO vi chiedo?
 
Siete disposti a perdere il mondo per Me?

Non voltateMi le spalle, oh uomini, attenti oh voi tutti che credete che quel Dio che si immolò sulla Croce per la vostra salvezza, sia veramente Morto!

 
 Quel Dio che voi credete morto è vivo! 
 
Egli possiede l’Universo in Sé, voi tutti siete creature Sue e presto Egli tornerà e tutti Lo vedranno ma non tutti potranno abbracciarLo!

L’ora tuona nel dolore per gli uomini di poca fede, per tutti coloro che Mi rinnegano!

Ecco, IO vi ho dichiarato tutto il Mio Amore, ma voi che state facendo per salvarvi? 
 
Mi state ancora rinnegando!
 
Ooohhh popolo Mio, popolo Mio, che male ti ho fatto?
 
Perché Mi hai rinnegato?
 
Eppure conosci la Mia Voce, conosci il Mio Verbo, allora perché non Mi rispondi? 
 
Vuoi oltrepassare la Mia Pazienza oh uomo?

Non disobbedire al tuo Dio, oh uomo, ma cercaLo nel tuo cuore e viviLo come Egli ti Comanda, non essere stolto, torna al tuo Dio Amore per poter riabbracciare la vita in Lui.

È tempo di cose nuove, è tempo di gustare i DONI di Dio sugli uomini, è tempo di entrare nella Vita Eterna.
 
 Amen!

La Santissima Trinità.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.