La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 26 novembre 2014

L’avvertimento sarà l’ultima possibilità prima del grande castigo!!!

Tutto è per tremare sulla Terra!!!


 Amata Mia, annunzia al Mio popolo la Mia dettatura in te!

Ecco, tutto è per tremare sulla Terra!!!
 
Anche i cuori degli uomini tremeranno per la paura che arriverà a causa dei loro indicibili peccati. 
 
L’avvertimento sarà l’ultima possibilità prima del grande castigo.

Amati figlioli, allontanatevi dal peccato!
 
 Purificatevi! 
 
Desiderate ardentemente la pace e l’amore, pregate perché questa corruzione finisca e il mondo riacquisti la giusta serenità. 
 
Non rimarranno delusi i figli dell’Amore, per essi verrà un sole nuovo e nella nuova realtà entreranno nella Santa Benedizione di Dio Padre.

Amati figli Miei, condividete i vostri beni con i vostri fratelli più poveri, non abbandonate coloro che stanno nella precarietà.
 
 
Amati Miei, ricopritevi di santità! 
 
Siate luce per le genti e manifestate la vostra fede in Me che sono l’Unico Bene in assoluto.
 
Volgo il Mio Cuore a voi, chiedo umiltà e carità per Me che sono nella Mia Passione per tutti i figli che si stanno perdendo a causa della loro indifferenza di Me.
Il Mio dolore è grande, piange il Mio Cuore per la perdita dei Miei figli, per tutti coloro che Mi hanno voltato le spalle per seguire l’avversario.

Attenti, oh uomini, a non farvi sorprendere dal grande diluvio che ora verrà ad abbattersi su questa Terra.

Mettetevi in armonia con l’Amore: confessate i vostri peccati e unitevi a Gesù Sacramentato. 
 
L’IRA di DIO sta per piombare su questa umanità iniqua, non fatevi trovare impreparati per non essere trascinati via dalla tenebra.
Gesù, Amore infinito!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.