La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 7 novembre 2014

“Tornerò in Carne ed Ossa”, …ecco la frase che suscita scalpore!

Carissimi fratelli, la pace di Gesù sia nel vostro cuore.


Alcuni di voi ci hanno fatto pervenire delle e-mail, chiedendo spiegazioni ai messaggi pubblicati nel nostro sito in data 4/10/14 e 29/10/14, in merito alla frase, rispettivamente:
“Il Verbo annunzia il Suo ritorno nella Carne, il Suo Glorioso ritorno tra gli uomini!”

“Il Verbo è per rifarsi Carne”.
 
Sappiamo inoltre che, molti fratelli che seguono il nostro sito, che seguono le Parole e i messaggi che il Cielo (Gesù, il Padre, la Vergine Maria) comunicano e annunciano qui a Carbonia, a Myriam, hanno sollevato questo interrogativo.
 
Il quesito che ci è stato posto non è proprio da poco, ma non è da poco neppure la risposta, poiché ciò che è essenziale, sostanziale e fondamentale, ci viene rivelata direttamente da Gesù, in un messaggio a questo proposito! 
 
 (vedi allegato a questo nostro scritto).
 
Questa risposta di Gesù, non è soltanto per noi o per voi, o per chissà chi, i quali, leggendo i messaggi di cui sopra, potrebbero tacitarci e bollare di eresia quanto riportiamo, la risposta di Gesù è per chiunque, credente o non credente, che potrebbe porsi l’interrogativo che voi vi sei posti.

Quando il Signore Gesù dice che tornerà nella carne, NON sta dicendo che nascerà nuovamente o che assisteremo ad una nuova incarnazione, NO!!!
 
  Tornare nella carne significa che Egli ritornerà con il Suo Corpo, -Glorioso sì-, ma con il Suo Corpo, con il medesimo Corpo che è risuscitato, il Corpo contemplato e toccato dai Suoi Apostoli, un Corpo SI spirituale, ma quello stesso Corpo toccato da Tommaso, la cui incredulità ci deve sempre servire di lezione!

La Carne di Gesù, non è stata trasformata con la Risurrezione, perché Lui è risuscitato con un Corpo Glorioso, ma pur sempre con il Suo Corpo, e infatti… “Lo vedremo così come Egli E’” (1Gv 3,2)

Carissimi fratelli tutti, vi lasciamo al messaggio che Gesù ci ha dato per venire incontro alla nostra incredulità: “non siate increduli ma credenti”.

In Gesù e Maria vi abbracciamo tutti.
 
 Sia lodato Gesù Cristo.
 
LEGGI L’ALLEGATO SEGUENTE, LA RISPOSTA  DI GESU’


Figli Miei, eletti del Padre vostro che è nei cieli, mondatevi dal peccato e venite a risorgere in Me.

“Tornerò in Carne ed Ossa”, …ecco la frase che suscita scalpore! 
 
Perché figli Miei benedetti? 
 
Perché nel vostro animo c’è sempre qualche riserva nei confronti del vostro Dio Onnipotente?
 
È la Verità che vi parla, oh uomini, non siate stolti, dalle Mie Parole vi potete accorgere se è o non è la Verità a parlarvi!

Vi ho forse mai detto di allontanarvi dal Mio Santo Vangelo? 
 
Vi ho forse indirizzati alle cose del mondo anziché alle cose del Cielo? 
 
Vi ho forse mai detto di non rispettare i Miei Comandamenti? 
 
Vi ho forse detto d’infrangere la Mia Legge?

Oh uomini increduli! Ancora non potete sopportare il peso delle Mie Rivelazioni!

Figli amati, presto cadrà il velo che mette cecità ai vostri occhi, allora vedrete con gli occhi del Cielo e tutto vi sarà comprensibile!

Siate uomini di pace e amore, seguite e vivete, come vi ho sempre detto, secondo il Mio Santo Vangelo, state nella santità, non deturpate il vostro cuore con pensieri oscuri.
 
IO sono quel Dio che è Morto e Risorto e presto si manifesterà ai Suoi in Forma Umana perché tutti possano fare l’esperienza di Tommaso!
 
Metterete il vostro dito nelle Mie Sante Piaghe!!!
Potrete toccarMi e accarezzarMi!

Ooohhh figli Miei! Ecco che IO verrò in mezzo a voi come vi avevo promesso!
 
Quel giorno sarà un giorno di grande benedizione per il Mio popolo!

Avanti popolo Mio, avanti oh amato Mio popolo!
 
 Ecco che IO vengo, vengo a portarvi la vita in Me!
 
Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.