La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 ottobre 2014

FATIMA ora celebrerà il Mio messaggio perché succederà la profezia allora rivelata. Scriverò nel cielo a caratteri cubitali la parola “FATIMA”, quale segno del Mio imminente ritorno tra voi.

Attendete in incessante preghiera questo momento!

 

Sia lodato Gesù Cristo!

Io Maria Santissima Madre di Gesù e Madre vostra, vengo a portarvi la Luce figlioli Miei, aprite il vostro cuore per ricevere Gesù.

Amati bambini Miei, l’aurora boreale è con Me: l’inizio di una nuova era.
 
Porterò sulla Terra il nuovo sole e porterò lo Spirito Santo Amore. 
 
La Verità è nel mondo, apritevi alla Verità, nella vostra orazione quotidiana, pregate i quattro rosari completi in questo mese di ottobre che risuona già nell’incontro inestimabile con l’Amore!

Fuorviate il peccato e venite a santificarvi all’Amore, concedetevi la salvezza figlioli Miei, l’autunno è in attesa della Mia venuta, presto sarò con voi coronata da dodici stelle!

Chiederò al Padre di aprirci il Nuovo Paradiso.
 
Figliolini Miei, avanzate nell’Amore, siate fieri di appartenerGli, Lui e il Solo, l’Unico e Vero Dio, non c’è altro dio all’infuori di Lui!

Celebrate in voi l’Amore, convertitevi all’Amore per trovare la salvezza!

 Scalate le montagne, attraversate i mari, trascinatevi fino Colui che è la Vita, che dona la vita, che tutti vi attende per rinnovarvi in Lui.

 
Ora verranno grandi cataclismi sulla Terra e solo coloro che staranno dalla parte del Padre potranno trovare riparo.
Figlioli Miei, ascoltate la Mia Voce, e seguiteMi in assoluta obbedienza; Io vi voglio portare a Mio Figlio Gesù: puri e immacolati nell’amore.
FATIMA ora celebrerà il Mio messaggio perché succederà
la profezia allora rivelata.
 
Scriverò nel cielo a caratteri cubitali la parola “FATIMA”, quale segno del Mio imminente ritorno tra voi.

SARÒ IO LA VOSTRA MAMMA CELESTE A GUIDARVI NELLA BATTAGLIA CONTRO SATANA.
 
 IO SONO LA CORREDENTRICE E SONO STATA MANDATA DAL PADRE PER QUESTA FINE DEI TEMPI!

SARÒ VITTORIOSA IN MIO FIGLIO GESÙ, EGLI MI SOSTERRÀ!

Il Suo Braccio indirizzerà il Mio Braccio per dare la sferzata finale a satana che ricadrà nel suo inferno! 
 
Tenetevi pronti figlioli Miei, succederà presto!

Gesù: 
 
Ho desiderato tanto mangiare questa Pasqua con voi, figli Miei! 
 
Bramo ardentemente quest’ora!
 
Voglio innalzarvi tutti a Me! 
 
Voglio glorificarvi nel Mio Santo Nome! 
 
Voglio danzare con voi nel Mio Cielo!

Tutto è a breve!
 
Cielo Terra si uniranno all’unisono e il grido del Padre sarà questo: 
 benedetti i nuovi figli d’Israele! 
 
Benedetti coloro che si sono donati all’Amore perché ora trionferanno nell’Amore e godranno dell’Amore.

Attendete in incessante preghiera questo momento:
 tutto è ormai per essere visto agli occhi di tutto il mondo!
Maria e Gesù con infinito Amore.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.