La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 28 ottobre 2014

Sta per cadere sull’Oceano Atlantico l’asteroide che provocherà il buio!!! Attenti figlioli: il tempo è finito!!! L’ora è giunta!!! Andrete tutti al cospetto del Padre per essere Giudicati!!!

Affrettatevi ai confessionali!


Pietà, pietà di te, oh popolo ingrato! 

Pietà di te, perché Mi hai rinnegato! 

Dov’è la tua salvezza, oh uomo se stai lontano da Me il tuo Dio?

 
Sta per cadere sull’Oceano Atlantico l’asteroide che provocherà il buio!!!
Attenti figlioli:
il tempo è finito!!!

Affrettatevi ai confessionali in queste ultime ore che vi restano a disposizione!

Purificate le vostre anime, oh uomini, e pentitevi dei vostri peccati!

L’ora è giunta!!!


Andrete tutti al cospetto del Padre per essere Giudicati: nessuno sarà escluso da questo Giudizio!!!


Langue il Mio Cuore Crocifisso dai vostri orribili peccati, piange il vostro Dio, perché vede la perdita dei propri figli: abbiate pietà di voi, oh uomini! 

Abbiate pietà di questo Mio grande dolore!

  Tornate a Me, figli Miei benedetti, chiedeteMi perdono per tutte le offese che Mi avete fatto, contrite il vostro cuore! 


Pentitevi, oh uomini, pentitevi prima che l’atmosfera si apra alla caduta del macigno che proviene dal cielo.

Proteggete la vostra vita, figlioli!

 Non siate ipocriti!

 Aprite in fretta il vostro cuore al vostro Dio Amore perché in voi venga la salvezza. 
 
Venite, figli Miei, venite tutti a Me, IO sono Colui che vi prenderà dal baratro della morte se vi convertirete. 

Cambiate la vostra direzione in fretta, oh genti tutte, venite a ricoverarvi al Mio Seno, nutritevi di Me perché IO possa riconoscervi Miei. 


I figli di satana saranno straziati dal dolore che gli verrà inferto dal maledetto serpente ma nessuno ci pensa, tutto sembra buono, tutto sembra aver sapore di buono, ma buono non è!  

Ravvedetevi ora, oh uomini, chiamateMi in vostro aiuto perché sentite la vostra debolezza perché non avete la forza di sollevarvi dal peccato e IO vi aiuterò.

L’aurora nuova risplenderà solo per chi si sarà rifugiato tra le Mie braccia!

È l’ora, figlioli! 

Salvatevi unendovi tutti a Me: Gesù Sacramentato!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.