La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 18 ottobre 2014

Il Mio ritorno tra voi è imminente! Tutto succederà di ciò che IO vi ho detto. Lo SCISMA ormai è visibile agli occhi del mondo!

L’arrivo del tuono sarà l’inizio del buio!
 

 Con tutto il Mio Amore vengo a consolare i Miei figli, vengo a donargli tutto di Me.

Coronati di Me, sarete santi e sarete nella Mia Dimensione di pace.

Raccoglietevi in santità, spogliatevi dalle cose del mondo e accendete in voi il fuoco dell’Eterno Amore.

La Mia grotta presto si aprirà a voi perché è giunta l’ora del Mio ritorno!!!

Il corvo passerà a morte e il Santo tornerà nella Sua Luce e tutto sarà nella luce!
Il Suo Volto vedrete oh uomini, tra le Sue Braccia troverete riposo.
Con questo vi dico, oh amati del vostro Dio:
 l’uomo ha già avuto la sua ricompensa! 


Gioite, oh figli di Davide! 

Mentre voi, i Miei figli, avrete tutto di Me, avrete l’eternità nel gaudio immenso e amore infinito.

Gioite e cantate inni di gloria al vostro Dio Re! 

IO sono la vostra pace e sono la vostra vita, in Me c’è tutto ciò che vi serve.

 Indirizzatevi all’Amore e solo all’Amore!!! 

Questo tempo è nella vostra santificazione, non ponete ostacoli al Mio Amore, apriteMi i vostri cuori e cessate i vostri rancori.

IO sono Colui che vede e provvede.
Il Mio ritorno tra voi è imminente! 

Tutto succederà di ciò che IO vi ho detto.


Lo SCISMA ormai è visibile agli occhi del mondo ma ora sarà ben deliberato da colui che IO ho chiamato!


Radunatevi al Colle oh uomini, perché, quando questo verrà dichiarato dalla vera Chiesa di Cristo, voi, i Miei figli, dovrete celebrare nel nascondimento. 

Il raduno è al Colle!

 Qui converrete dove e quando celebrare nelle vostre case!

Amati figli, l’ora tuona nel Mio ritorno!

È il Mio Dono per voi!

Credete in Me e sarete santi e nel Mio Giardino d’amore dimorerete. 

Cominceremo assieme un cammino nuovo, il vostro Dio vi porterà nella Sua Dimensione d’amore infinito e vi profumerà di nuova vita in amore eterno.


Il Mio Giardino è pieno di fiori profumati di santità e amore, attendono voi in unione d’amore sincero per dimorare con voi nel Mio Sacro Cuore.


L’arrivo del tuono sarà l’inizio del buio: scenderà la tenebra ed entrerà la disperazione nei cuori degli uomini lontani dall’Amore.


I figli di Dio si ricovereranno nelle proprie case e si prepareranno al loro rapimento!!!


Pregate e digiunate, il vostro Dio vi attende tutti Suoi!

Pregate per coloro che sono nel buio, pregate per i vostri cari, pregate per le vostre famiglie e per i vostri figli affinché IO veda la vostra determinazione alla loro salvezza!

La Mia Casa è piena di luce, nella luce c’è l’Amore infinito!

L’Unione è nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo, abbracciati a Colei che è la Corredentrice di ogni cosa; e voi sarete figli dell’Amore: abbraccerete l’Amore per entrare nell’Unione d’Amore Infinito.

Pasqua è con voi!

La Risurrezione è con voi! 

L’evento è prossimo! 


Il vostro rapimento è a momenti!

Gioite, oh figli dell’Amore, gioite all’Amore, celebrateLo nei vostri cuori!

Esultate, oh uomini, esultate in Colui che ora viene!
 Benedizione e grazia a voi!

Gesù con voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.