La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 4 ottobre 2014

Il tempo che vi resta a disposizione è brevissimo!!!

Satana vi succhierà il sangue e voi smetterete di vivere!


Con tutto il Mio Misericordioso amore vengo in vostro aiuto oh uomini, ma voi non Mi volete, Mi rinnegate ancora, Mi deridete come allora fecero i dottori del Tempio e la plebe! 

Ma IO vi amo sempre di un amore infinito e vengo a liberarvi dalla schiavitù di satana.

Uscite dalle vostre perplessità e venite a Me con apertura di cuore, la Mia Misericordia scenderà su chi a Me si rivolgerà e con cuore contrito Mi chiederà perdono per i propri peccati commessi e per quelli del mondo intero.
Forgiatevi in Me, oh uomini, IO solo sono l’Amore, solo attraverso Me voi potrete accedere al Mio Nuovo Regno sulla Terra e partecipare alle Mie Bellezze nell’amore infinito e gaudio immenso.
Credete alla Mia Parola, rispettate le Mie Leggi oh uomini, non sciupate il vostro tempo in cose vane.

 Il tempo che vi resta a disposizione è brevissimo, non perdetevi nel nulla ma ravvedetevi e guardate verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto!
 
 

Se deciderete di tornare al Padre vostro che è nei cieli, voi entrerete nella vita eterna e vi delizierete al Suo Amore infinito. Le porte dell’Amore si apriranno a voi e vi prenderanno nella Bellezza del Suo Tutto infinito in amore e gaudio!

Amati figli, la Mia Verità è questa:
IO sono Colui che Sono!

IO sono Colui che vi salverà “se” voi Me lo permetterete, riconoscendoMi Quale Unico e Vero Dio, “se” abbandonerete gli idoli di questo mondo e seguirete la Mia Dottrina!

Grido a voi tutti, figli Miei:
 convertitevi e credete al Vangelo!
 

 Ripeto ancora, figlioli Miei, tornate al Padre vostro che è nei cieli, chiedete umilmente perdono per le offese fatte a Lui, vostro Dio Amore, e nessun figlio verrà allontanato da Me che sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.

Presto tuonerò il Mio dolore su tutta la Terra e la Terra tremerà, i mari s’innalzeranno, i monti crolleranno, i vulcani si accenderanno e dal cielo cadrà il fuoco che IO, IO Dio permetterò su questa Terra per la sua purificazione!

 

La Mia Giustizia verrà su questa generazione malvagia e perversa, una generazione che ha voluto nutrirsi del veleno del nemico infernale e nel libero arbitrio si è consegnata a lui!
Ora cadranno tutte le maschere dal volto degli uomini meschini e conoscerete ciò che avete scelto per voi:
 satana vi succhierà il sangue e voi smetterete di vivere!
Addio figli del demonio, avete fatto la scelta di morire e non quella vivere, ecco la vostra ricompensa:
 sarete dannati per sempre!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.