La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 13 ottobre 2014

Non si può pretendere la Mia Misericordia senza passare attraverso la Mia Giustizia!

Non cadete nella trappola del falsario!


Amata figlia, il Mio Amore è infinito per tutti gli uomini ma non tutti apprezzano questo Mio Amore:
 alla Mia Misericordia si appellano, ma in verità vi dico:
 se non Mi chiederete perdono per i vostri peccati non potrete accedere alla Mia Misericordia!

Riconoscetevi peccatori, rinunciate al peccato, figli miei, il peccato uccide!

Il peccato vi porta alla morte! 

Solo attraverso il pentimento avviene l’ammissione alla Mia Misericordia, senza pentimento non può esserci perdono!

Non si può pretendere la Mia Misericordia senza passare attraverso la Mia Giustizia!

IO sono un Dio Misericordioso e Giusto!

Chi si ritiene cristiano deve camminare nel rispetto dei Comandamenti di Dio!
Amati figli di quale Misericordia vi riempite

Se non Mi accettate nel vostro cuore? 
 
Se non vi riconoscete peccatori?
 
Se non Mi chiederete perdono?
 
Figli Miei, come potrò IO intervenire presso di voi con la Mia Misericordia?
 
 
IO sarò Misericordioso con tutti coloro che si riconosceranno peccatori e, nel loro pentimento, accetteranno di non ricadere più nel peccato, perché IO li accolga in Me.

Se l’uomo non si appresta a riconoscerMi quale suo Dio Creatore!

SE NON SI PENTE DEI SUOI PECCATI”!

SE NON RISPETTA I MIEI COMANDAMENTI!

SE DEVIA DALLE MIE REGOLE!

A quale Misericordia potrà appellarsi?
 
IO SONO UN DIO Misericordioso ma sono anche un DIO GIUSTO!

Allora, figli Miei, tornate in fretta a Me, riconoscetevi peccatori, confessate i vostri peccati a un ministro di Dio e NON PECCATE PIÙ, perché nella Mia infinita Misericordia IO vi accolga in Me.

Pentitevi figli Miei!

Pentitevi!

Convertitevi al Santo Vangelo!
 
Non siate stolti, oh uomini, la Verità è solo in Me, vi ho lasciato le Sacre Scritture per vivere una vita rispettosa al Mio Volere, per manifestarvi in Me; ma se voi accettate REGOLE NUOVE, CANCELLANDO LA MIA PAROLA, non potrete, se non in un pentimento sincero, riabbracciare il vostro Dio Amore.

Non peccate figli Miei, allontanatevi dal PECCATO!
 
 Non cadete nella trappola del falsario, non cedete alle seduzioni di satana!
 
Ravvedetevi in fretta e tornate alla purezza del vostro cuore, segnatevi nel Mio Santo Nome e camminate secondo la MIA DOTTRINA!
 
 DIO NON CAMBIA e MAI CAMBIERÀ LA SUA PAROLA!

Desiderate, oh uomini, seguire l’Unica Vera Legge di Dio che sta nel rispetto dei SUOI COMANDAMENTI! 
 
 
Altra legge non c’è al di fuori della Sua LEGGE!!!

Chi non segue la LEGGE di DIO, chi si prostra ad un altro dio, non sarà degno di essere riconosciuto Suo figlio e cadrà nel lago di fuoco!

Aaahhh!

Figli Miei!

La Mia Crocifissione è ancora!

È causata dai vostri peccati: quando aprirete i vostri occhi?
 
Quando capirete che state sbagliando nel seguire le leggi dell’uomo annullando quelle del vostro Dio Creatore?

Figli Miei, state segnando con le vostre stesse mani la vostra scelta nella morte eterna!

Attenti oh uomini, attenti!!!

Ecco, il vostro Dio vi ha parlato!!!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.