La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 9 ottobre 2014

Vi prometto presto la croce in cielo!

San Michele Arcangelo veglia sulla Mia grotta!



Amata Mia sposa, il tuo sì per Me: che bello averti tutta Mia, sempre pronta al Mio richiamo d’Amore!

 Veglio su di te e su tutti voi che Mi seguite con gioia e fedeltà, veglio sui Miei diletti amici:
 sì su di voi che coronate i Miei giorni in gioia, voi che siete sempre al Mio Capezzale ad offriMi di voi!

 Aaahhh!

 Figli Miei!

 che bello sentirsi amato dai propri amici!

  
Amati Miei, Miei amati devoti, IO oggi voglio dirvi del Mio imminente ritorno tra voi, voglio sollevarvi a Me amati Miei, voglio donarvi del Mio Tutto, quel Tutto che provvederà per voi nella gioia e nell’amore, sempre!

Vi prometto presto la croce in cielo! 

Voglio deliziarvi di Me amici Miei, benedetti del vostro Signore Dio! 

 AmateMi sempre e amatevi tra di voi, non siano in voi né malumori né pretese, IO vengo a donarvi di Me, della Mia Bellezza verrete investiti e parteciperete al Mio Disegno ultimo di salvezza, in Me sarete vittoriosi contro il maledetto serpente!

San Michele Arcangelo veglia sulla Mia grotta! 

Sul Mio Colle ci sono i Miei Angeli, presto li vedrete nel loro eterno splendore, perché essi appartengono a Dio, vivono di Dio e gioiscono di Dio!

La loro vita è in Dio e per Dio compiono i loro esercizi d’amore per voi!

La loro Casa è in Dio Padre che li nutre e li coltiva nella Sua infinita Bontà.

Amati figli Miei, amici del vostro Gesù, ecco che per voi si annuncia il tempo delle beatitudini, verrete nutriti del Mio infinito Amore e verrete a dissetati in Me Fonte d’Acqua Viva. 

 
I vostri lunghi giorni saranno sacri al Signore perché il Signore dimorerà con voi.

Fioriranno presto i Miei fiori più belli, essi si apriranno al Mio Passaggio, si prostreranno al loro Dio Amore: al più Bello tra i belli!

Il Giardino dell’Amore attende i Suoi fiori più belli, voi i Miei eletti, voi sarete i Miei fiori più belli, IO vi accoglierò in Me e vi cullerò al Mio Seno e vi farò vibrare di Me, del Mio Eterno Amore godrete e nella felicità eterna entrerete.

EccoMi amici Miei, ecco che IO vengo, attendeteMi come una sposa attende il suo Sposo! 

Vi Amo infinitamente!
Gesù, il vostro Dio Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.