La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 20 ottobre 2014

Il tempo è finito! L’avvertimento è sulle vostre teste; se non vi convertirete ora tornando al vostro Dio Creatore perderete la vostra vita dietro spasmi atroci e resterete schiavi di satana.

Perderete la vostra vita dietro spasmi atroci!!!



Pace a te, oh Mia dolce sposa, la Mia Misericordia affiora in te, condividi con i tuoi fratelli questa Mia grazia in te.
 
Amata figlia e amati figli, oh voi tutti che Mi cercate e Mi seguite in fedeltà assoluta, ecco che IO vi benedico e vi guido verso la libertà vera, quella che appartiene all’eternità nel gaudio immenso e amore infinito.
Il Cielo si apre a voi, oh uomini, a voi tutti che implorate la Mia Misericordia, a voi tutti che credete in Me, nella Mia Risurrezione! 

La vostra fedeltà sarà premiata con la vita in abbondanza: dimorerete in Me e vi delizierete ai Mie pascoli erbosi.

Amati figli, la Verità è proclamata dalla Vera Chiesa di Dio.
 
Non c’è altra verità se non quella dichiarata nelle Sacre Scritture. 


Figlioli Miei, il falsario ora proclamerà una nuova parola, vi presenterà una chiesa moderna, alla portata dell’uomo di oggi; vi sedurrà e si manifesterà a favore del popolo ma, in verità, in verità vi dico: sta facendo il suo gioco! 

Coloro che lo seguiranno saranno messi in schiavitù e porteranno per sempre il ricordo del suo inganno.
Figli Miei, IO vi richiamo ancora al “ravvedimento urgente”, apriteMi i vostri cuori e aprite i vostri occhi, non c’è più nulla di buono su questo mondo, l’uomo si è schierato nel suo maledetto orgoglio, allontanatevi in fretta da questo male figlioli Miei, tornate a Me che sono la vostra unica salvezza, IO vi darò di Me, vi donerò a bere alla Mia Fonte, vi Ciberò del Mio Tutto nell’amore infinito, non avrete bisogno di nulla!

Il tempo è finito!


L’avvertimento è sulle vostre teste; se non vi convertirete ora tornando al vostro Dio Creatore perderete la vostra vita dietro spasmi atroci e resterete schiavi di satana.
È giunta l’ora di affrettarvi a scegliere, perché IO, IO DIO ora interverrò per separare i capri dalle pecore.
 
Da quale parte volete stare? 
 
Volete convertire i vostri cuori alla Vita oppure alla morte eterna?

A voi la scelta!
 
Nella libertà che IO vi ho concesso avete il diritto di scegliere se stare con Me o contro di Me!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.