La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 ottobre 2014

Figlioli Miei, la battaglia contro satana è la battaglia più difficile! Figli Miei, questo è il tempo più difficile della storia: ci saranno ancora massacri su questa Terra!

La guerra è terribile!
Stiamo combattendo l'ultima battaglia contro il nemico infernale!


Benedetti figli Miei, Io oggi vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi esorto ad avere fiducia nel Padre vostro che è nei Cieli. 

Figlioli Miei, ringraziate per essere trattati in questa maniera perché questa è imitazione del vostro Gesù.


Figlioli, camminate su di un terreno tortuoso, pieno di spine e pietre, siete massacrati dagli uomini perché gli uomini non credono in Dio perché la vostra fede è odiata da coloro che vi ripudiano perché non hanno un briciolo di carità, non solo nei vostri confronti ma sopratutto nei confronti di Dio.

Piange il Mio Cuore e piange il Cuore di Mio Figlio Gesù, il Suo dolore è infinito assieme al dolore della vostra Mamma Celeste, in questo momento nel quale vedono e sentono i vostri cuori doloranti.


Figlioli Miei, la battaglia contro satana è la battaglia più difficile!
 
Figli Miei, questo è il tempo più difficile della storia: ci saranno ancora massacri su questa terra! 

In questo tempo, molti dei Miei figli piangeranno ma alla fine tutti coloro che avranno amato e seguito Gesù Cristo in fedeltà assoluta alla Sua Parola, retti ai Suoi Comandamenti, avranno una vita nuova ed eterna nel gaudio immenso dell'amore infinito.

Siate gaudenti, figli Miei, siate col cuore aperto, felici nonostante tutte le avversità che questa vita terrena vi sta offrendo. 

Lavorate sempre per il Regno dei Cieli, continuate a combattere, tutto è nelle Mani di Dio: quando l'uomo si permetterà di distruggere ciò che appartiene a Dio, ecco che Dio, tutto ricreerà nella Sua Luce e nel Suo Amore.

Sia lodato Gesù Cristo!


Sono la vostra Mamma Celeste, sono la Mamma di Gesù e Mamma vostra, vengo a voi per mettere pace nei vostri cuori e darvi la luce alla via nuova. 

Tutto si apre a voi, figli Miei.

Il “sollevamento” è vicino, gli eletti andranno tra le braccia del Signore nostro Gesù Cristo e avranno la pace e la gioia in eterno.
Sono Tutta luce, tutta amore, risplendo qui, di una luce che voi non potete ancora vedere ma che presto vedrete perché sarete abbracciati da questa luce: entrerete ad abitare questa luce figlioli Miei!
 
Non tormentate il vostro cuore ma abbandonatevi completamente alle braccia di Gesù e di Maria, nulla vi sarà fatto di male figlioli Miei, il Cielo attende i Suoi figli per donargli una vita nuova nell'eterna felicità dell'amore.

Il Padre guarda verso i Suoi figli: su questa Terra:
pochi sono coloro che amano,
pochi coloro che seguono la Parola di Dio,
pochi quelli che vivono nel rispetto dei Comandamenti di Dio!

Figlioli Miei benedetti, armatevi di coraggio, corazzatevi veramente nella Santissima Eucarestia di Mio Figlio Gesù per attingere forza. 
 
La guerra è terribile, figli Miei, specialmente di questi tempi dove noi stiamo combattendo l'ultima battaglia contro il nemico infernale.
 
Abbiate fede in Gesù Cristo vostro Dio e Salvatore.

Sia lodato Gesù Cristo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.