La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 16 ottobre 2014

Il giorno e l’ora presto conoscerete perché Mi vedrete nel Segno della Croce Gloriosa! Tutto è imminente! L’AVVERTIMENTO è ormai inevitabile!

State pronti!
  Tutto è per succedere!
  Il tempo è questo! 

 
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo siate benedetti.
 
Con amore infinito vengo a donarvi di Me, delle Mie Bellezze, del Mio Eterno Bene.

Sappiatevi ravvedere in Me, uscite dalle vostre iniquità e abbracciate il Santo Vangelo.

Voi che vivete nel Mio Amore, voi che Mi celebrate nel vostro cuore, sarete presi dallo Spirito Santo e sarete messi a contemplare il Mio Universale Amore. 
 
Godrete del Mio Tutto nell’amore, sarete coloro che erediteranno il Regno dei Cieli.
Tutto è pronto!


A breve sentirete suonare l’ultima tromba!

È l’annuncio del Mio ritorno!

Tutto ciò che Mi precede è per la purificazione di questa umanità iniqua.

Guardate come è bello il mare, il sole, il cielo!
 
 Guardate, osservate la bellezza della Mia creazione, osservate il Mio Amore per voi tutti, IO l’ho messo nelle vostre mani perché poteste godere del Mio Creato! 
 
Contribuite a tenervi saldi nell’Amore perché tutto è per essere trasformato.

L’uragano già si abbatte su questo mondo ma per i figli dell’Amore si prepara la grande Festa:
è il raduno degli eletti!
 
 
 
La gioia e la bellezza nell’Amore sono per chi, con amore e dedizione, ha portato buoni frutti al Dio Amore.

Il tempo è finito oh uomini!

Siete ormai giunti al capolinea!

Il mondo è stato sporcato dal maligno, i suoi accoliti hanno disseminato veleni e provocato catastrofi, siete stati sedotti e condotti alla fine della vostra vita.

Il vento soffierà forte e gli uragani trasporteranno via tutto ciò che troveranno lungo il loro viaggio, ma i figli dell’Amore troveranno conforto in Colui che discenderà dal Suo Cielo per prenderli con Sé e allontanarli dalla grande catastrofe.

Essi saranno al sicuro nel pianeta dell’Amore!
 
 
Cristo trionferà con tutti coloro che avranno detto il loro sì sincero alla Sua Volontà.

Essi saranno risparmiati da tanto dolore perché saranno tra le braccia del loro Dio Creatore.
 
Cielo e Terra si uniranno, i figli dell’Amore trionferanno nell’Amore del loro Dio.

State pronti!

Tutto è per succedere!

Il tempo è questo!

Il giorno e l’ora presto conoscerete perché Mi vedrete nel Segno della Croce Gloriosa!
 
 
Attendete il Mio grido d’Amore:
 tutto è imminente!

L’AVVERTIMENTO è ormai inevitabile!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.