La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 9 marzo 2015

Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande della storia della chiesa. State vivendo il tempo della grande apostasia. Nella chiesa terrena c’è l’abominio, molti dei Miei consacrati celebrano l’uomo, non più il loro Dio Amore.

Poi non ci sarà più il tempo!!!

 
 
Amata Mia sposa, il tuo Dio oggi ti comanda di stare in cammino e portare al mondo la Verità. 
 
Metti in te, unicamente il Mio Amore, divoraMi nell’amore, perché IO ardo d’amore per te. 
 
Ardo d’amore intenso per tutti i Miei figli, IO sono Colui che ha scelto di morire sulla croce per la vostra salvezza oh uomini, e ancora oggi, Mi offro per la vostra salvezza.

Questo è l’ultimo atto d’amore che vi offro, che offro ancora a voi che Mi state lontani, a voi che preferite il malvagio re al vostro Dio Amore.

Figli Miei, vi dono ancora la possibilità della conversione, vi richiamo a Me, vi chiedo umilmente di salvarvi, di staccarvi dalle cose di questo mondo e seguire il Santo Vangelo.

Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande della storia della chiesa.
 
State vivendo il tempo della grande apostasia.

Nella chiesa terrena c’è l’abominio, il Tempio di Dio è disonorato, molti dei Miei consacrati celebrano l’uomo, non più il loro Dio Amore. 

Sono ormai schiavi di satana e non se ne accorgono, sono sordi ai Miei richiami d’amore e non fanno caso ai segni che mando nel mondo.

Brancolano nel buio, vanno come lupi affamati alla ricerca della loro preda, bramano al denaro, il potere e la lussuria sono i loro unici obiettivi.

Si sono spogliati di tutti i buoni valori!

La malvagità ha preso il posto all’amore, fanno uso di bevande inebrianti, si uniscono sempre più all’abominevole serpente. 
 
 
Si avviluppano al peccato, il loro corpo è già maleodorante, trasuda delle loro iniquità.

Peccato per voi, oh uomini, peccato per voi che nel vostro libero arbitrio avete scelto la via della morte e non quella della vita.

In verità in verità vi dico:
 ho già decretato il Mio basta, ora tutto si compierà secondo il Mio Piano Divino che avanza, non torna indietro.

Attenti, oh uomini, non perdete questa possibilità che il Cielo ancora oggi offre per la vostra conversione perché poi non ci sarà più il tempo per farlo.

IO DIO, intervengo su quest’umanità criminosa per porre fine all’empietà di satana.

A breve sarete tutti al Mio Cospetto, fermerò il tempo ed emetterò su quest’umanità il Mio verdetto finale:
o con Me o contro di Me!

Chiederò al Mio popolo fedeltà assoluta e proclamerò il Mio Nuovo Mondo su questa Terra.

Metterò a dormire gli ingiusti e solleverò alla vita i Miei eletti.

Assegnerò alla nuova generazione, un compito nuovo e nell’amore infinito lo prenderò in Me perché si compia in Me la sua perfezione.

Dio è Amore e amore donerà, in amore entrerà tutto il creato!

L’universo, unito, risplenderà nel Mio Seno Amore e albeggerà nella Mia Luce infinita.

Venite a vivere in Me e di Me oh uomini, scegliete in queste brevi ore che vi restano a disposizione, di stare dalla parte della Vita e non nella morte eterna.

Sono IO il vostro Dio Amore e vi richiamo a Me, ascoltate la Mia Voce, riconosceteMi quale Unico Pastore e seguiteMi perché IO possa donarvi la Bellezza infinita nella gioia immensa e nell’amore.

Preparerò la Mensa per accogliere tutti i Miei, assieme faremo un grande Banchetto, festeggeremo il Nuovo mondo!
 
 Saremo un’unica famiglia e vivremo in un cuor solo un’anima sola, un solo Cuore, un solo Amore, tutti in Me, il vostro Dio Amore.
 
Pace a voi!
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.