La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 22 marzo 2015

La vita su questa Terra è finita, oh uomini!!! Ora le nuvole si addenseranno e manderanno giù sulla Terra un odore acre, e quando si poseranno sulla Terra bruceranno ogni cosa. Questo cataclisma è imminente!!!

La persecuzione ai cristiani è grande!!!

 
Verrà il giorno che Mi chiamerete Padre e Mi donerete la vostra vita. 
 
Verrà il giorno in cui gli uomini saranno tutti santi. 
 
Verrà il giorno che IO Dio starò con tutti i Miei figli, con tutti coloro che Mi avranno risposto in fedeltà assoluta e Mi avranno seguito onorandoMi e amandoMi.

Grido a tutti voi che Mi ascoltate, figli Miei:
ecco che il vostro tempo è giunto!
 
Il vostro giorno è in Me gioioso, vedrete sorgere l’Alba nuova e vedrete il Figlio dell’Uomo innalzarsi ancora a Me tra le Mie Braccia possenti, per essere ridonato al mondo quale Dio di Misericordia infinita.

La vita su questa Terra è finita, oh uomini!!!
 
Cercate le cose del cielo e mettetevi in comunione con la Santissima Trinità, Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

Ora le nuvole si addenseranno e manderanno giù sulla Terra un odore acre, e quando si poseranno sulla Terra bruceranno ogni cosa.

Questo cataclisma è imminente!
 
La vostra capacità di uomini non potrà intervenire per la salvezza delle cose!
 

Inginocchiatevi a Me figli Miei, urlate il Mio Nome e implorate la Mia Misericordia perché ecco che giungono sulla Terra giorni terribili.

Come Padre e come Dio, annuncio a voi la Mia grande Misericordia, che non è la misericordia pronunciata dall’uomo, bensì è la Mia Misericordia che nulla ha a che fare con quella dell’uomo!

In verità, in verità vi dico:
 state fermi nella fede in Cristo Gesù, rispettate i Comandamenti e seguite una vita in santità e amore.

Le ore volgono alla Giustizia di Dio Padre per chi non si sarà comportato dignitosamente secondo le Sue Regole, perciò vi dico che dovete stare attenti, vigilanti e in stato di grazia.
 
 Confessate i vostri peccati e ricevete Gesù Sacramentato, credete fermamente in Lui e sarete salvi.

Miei amati figli, la razzia degli uomini di satana è manifesta, ora abbraccerà tutto il mondo se voi non v’inginocchierete a Me e supplicherete il Mio intervento Divino per mettere fine a questo sfacelo.

Dico ancora a voi figli Miei:
state in Me, convertitevi per non cadere nella morte.

Sono il vostro Dio Salvatore, vi amo di un amore che più grande non c’è, state in Me, credete in Me per vivere di Me e in Me.

Avanti il tempo della grande apostasia lo state vivendo, la persecuzione ai cristiani è grande, non attendete che si realizzino tutte le profezie senza aver tentato di urlare la Mia Misericordia.
 
Allontanatevi dal peccato, stateMi vicini e sarete protetti dal Mio Amore.
Gesù, il vostro Salvatore.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.