La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 6 marzo 2015

Un “ORDINE”, ora, si affaccerà alla Mia Chiesa e dirà l’abominio che è in Essa, metterà in risalto il marciume dei Miei nemici. Il vello cadrà dal Tempio Santo di Dio!

L’uomo dipenderà solo da satana!


Mia amata sposa, IO il tuo Signore Iddio, vengo a dettarti le Mie ultime parole per il Mio popolo!

Credete in Me, oh uomini! 

Credete in Colui che è il vostro Dio Amore.

Non siate stolti, oh uomini, ecco che IO vengo a prendervi per mano, vengo ad aiutarvi a salire la via dolorosa del calvario.

Non allontanateMi da voi, oh uomini, perché da soli non potrete farcela.
Cari Miei eletti, figli del Mio Sacro Cuore, venite a Me con fede sicura perché, ecco che si compie l’ultimo Mio atto d’Amore. MostrateMi il vostro cuore in Me e sarete presi nel Mio Tutto.

 Impartirò a ognuno di voi, i Miei eletti, un compito nuovo e sarete ordinati in Me sacerdoti del nuovo mondo. 

 Avviatevi alla perfezione figli Miei, ascoltate solo la Mia Parola e rinunciate a farvi sedurre dal nemico.

Ecco che tutto è ormai alla Mia Passione! 


Porterò il mondo alla salvezza perché il Padre Mio Mi donerà la vita di tutti i Miei figli, di tutti coloro che spassionatamente avranno creduto in Me, il “Solo”, l’Unico e Vero Dio, l’Amore Perfetto!

Avanti, figlioli, il temporale è in arrivo; il vento dell’ultima cena sarà il compimento dell’atto abominevole del Mio nemico e tutto sarà compiuto. 

Il Mio Corpo sarà nuovamente flagellato dai Miei persecutori, da tutti coloro che bramano il Mio Tutto.
 
Poveri uomini, poveri perché in voi non resterà nulla di Me, sarete messi alla gogna del vostro dio infernale e attraverserete quello che avete fatto a Me.

L’anticristo mette in ordine le sue leggi mentre le Leggi di Dio verranno sepolte!

Mai più si farà riferimento alle Sacre Scritture.

L’uomo dipenderà solo da satana e da lui sarà gestito e messo in schiavitù.

Le sue promesse cadranno come cadranno su di voi i flagelli che IO, IO DIO vi manderò!


Un “ORDINE”, ora, si affaccerà alla Mia Chiesa e dirà l’abominio che è in Essa, metterà in risalto il marciume dei Miei nemici.

Il vello cadrà dal Tempio Santo di Dio!

Amati figli Miei, rivestitevi di Luce e abbandonate le cose di questo mondo pagano. 

Mettete in voi la Mia Legge e seguite i Miei Comandamenti, l’uomo ancora non capisce ma presto capirà perché IO, IO DIO, darò loro a vedere.


Suonate le campane a festa, oh figli dell’Amore, perché per voi è giunta la liberazione, il vostro DIO viene a prendervi con Sé e con Lui affronterete l’ultima sfida contro satana che verrà finalmente abbattuto e rimandato nell’inferno.

La Mia IRA si scaglierà contro l’umanità perversa, la sua condanna sarà eterna, mai più vedrà l’alba sorgere al nuovo giorno. 

Dio vi ha parlato ancora, non siate stolti!

Prendete ora il Breviario tra le mani e pregate, pregate, pregate perché la Mia Collera si attenui.

 
Amen!

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.