La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 24 marzo 2015

Non c’è altra verità se non quella che IO Stesso vi ho lasciato!

Il sole ha annunciato l’inizio di un tempo nuovo!

 
Amata Mia, dolce Mia ancella, vieni a prestarMi le tue opere, donaMi il tuo cuore.
Siamo ormai giunti alla fine di un tempo vecchio nel male:
 è per succedere l’era nuova.

L’avvio di ogni cosa sarà repentina, non posso più attendere, l’inferno si è scatenato sulla Terra, gli uomini di satana banchettano sui corpi dei Miei figli ormai cadaveri.

Il sole ha annunciato l’inizio di un tempo nuovo, un tempo programmato dal Divin Creatore, ora tutto metterò in Me e tutto riprenderò in Me.

Farò nuove tutte le cose, farò brillare ogni cosa in Me, la Mia creatura entrerà in Me e in Me dimorerà, di Me si nutrirà, il suo spirito sarà in Me nuovo e la sua bellezza più raggiante dell’aurora.

Guarirò il Mio popolo, prenderò sulle Mie Braccia la Mia gente e farò risuscitare i morti e li benedirò a nuova vita. 

Sorgerà un Sole nuovo, un Sole che mai tramonterà, sarà la Primavera più bella, quella dell’Amore Perfetto. 


Cuoricini del vostro Gesù, ecco, IO vi chiamo alla Mia sequela, vi chiamo a essere veri soldati di Cristo, vi chiamo a essere apostoli degli ultimi tempi.
 
Governatevi nella Mia Parola, esercitate i doni che IO vi ho messo a disposizione, difendete la vostra vita pregando e digiunando dalle cose di questo mondo e allontanatevi dalle false luci, esse brilleranno ancora per poco perché IO il Signore dei Signori ora interverrò con la Mia Luce a irradiare ogni cuore, ogni cosa che Mi appartiene.

Sono il Re dei re, ecco torno su questo mondo a liberare i Miei figli da satana, vengo a ridonare la vita al Mio popolo! 

Genti tutte, ascoltateMi e seguiteMi, non fatevi trascinare nell’inganno, vi ho lasciato la Mia Parola, seguitela con fervente amore;
 la Verità è nelle Sacre Scritture, non c’è altra verità se non quella che IO Stesso vi ho lasciato.
 
Non trascurate di prenderla in mano e servirla, perché DIO vi ama e non lascerà nessuno dei Suoi figli nella morte.

 Presto aprirò gli occhi degli uomini ed essi vedranno con gli occhi dell’Amore, vedranno cose mai viste, mai conosciute, il loro cuore esulterà nella gioia.

Sto scendendo gli scalini del Getsemani, presto Mi vedrete!

Preparatevi figli Miei, preparatevi a vederMi perché IO Mi Manifesterò a tutte le genti affinché tutti credano in Me.


Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.