La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 7 marzo 2015

Sappia Israele che, IO DIO, sono alle porte della Terra e sto per prendere il giusto provvedimento!!!

Vi suggerisco di farvi trovare pronti!!!
 
 
Scrivi, oh donna: 
 
EccoMi, oh Israele, ecco che IO il tuo DIO 
 
                vengo a mettere buono dove buono non è;
                vengo a far risplendere di Me ogni cosa;
                vengo sulla Terra a rimettere ordine;
                vengo a ripulire l’aia dalla pula.


Sappiatevi ravvedere in fretta oh uomini, siate i Miei nuovi apostoli, coloro i quali si renderanno luminosi davanti ai fratelli.

Portate ai Miei figli la Mia Parola, informateli che tutto è pronto, che l’arcano del male è finito, che la Finezza dell’Amore è per entrare sul mondo.

Sta scritto infatti che tutto tornerà a Me e tutto risplenderà di Me.

Amati figli, questa terra produrrà frutti nuovi, e nella Bellezza dell’Amore godrà di ogni Suo Bene.
 
Preziosi sono i Miei figli ai Miei occhi, il loro sì è grande per Me che ho atteso tanto per poterli riabbracciare al Mio Seno.
 
 
  PortateMi il vostro amore in fedeltà assoluta figlioli, e tornerete a risplendere di Me e sarete nel Mio Nuovo Regno sulla Terra e sarete sacerdoti per sempre. 
 
Governerò il Mio nuovo popolo ponendolo al Mio Amore infinito, nella Mia Santità entrerà e nella Mia Divinità dimorerà.

Amati figli, oh voi tutti che state decidendo il vostro sì a Me, ecco che IO vi dico:
 sono il Padre vostro e sono tutto amore e nell’amore vi avvolgerò a Me, sarete testimoni dell’Amore e sarete gaudenti per sempre.

Sappia Israele che, IO DIO, sono alle porte della Terra e sto per prendere il giusto provvedimento.
 
Vi suggerisco di farvi trovare pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano, perché, quando giungerà quell’ora, possiate dire:
“eccoMi Padre, accogliMi nel Tuo Seno, donaMi di partecipare alla vita eterna in Te. 
 
Ti amo Padre Santo, il mio piccolo cuore sia tutto tuo e il mio giorno sia in Te per sempre.”
 
 
Nel mio peregrinare terreno
ho atteso il Tuo conforto,
ho atteso il Tuo abbraccio poderoso,
ho donato la mia vita per i miei fratelli,
ho seminato il buon grano perché potesse fornire cibo sostanzioso. 
 
Non mi sono voltato indietro quando i miei fratelli mi hanno chiesto l’aiuto. 
 
Così confesso a Te il mio passaggio!

Ti amo, oh mio Dio, ti desidero nel mio cuore, bramo il tuo amore in me e sostengo la Tua Opera di carità e amore.
 
Ecco, questi sarà figlio Mio, erediterà la Mia terra e sarà felice per sempre!

Imitate Cristo per ereditare di Me.
 
Non volgeteMi le spalle, ma donateMi il vostro sguardo desideroso del Mio affetto.

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.