La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 26 marzo 2015

Vi annuncio l’AVVERTIMENTO e il vostro passaggio a vita nuova ed eterna nella Terra dei viventi, dove il Vivente abiterà con tutti i Suoi figli.

Sollevate ora lo sguardo verso l’Alto e attendete i segni promessi! 


 Benvenuti nella Casa del Signore! 

Cielo e Terra si uniranno molto presto ma voi sarete già tra le Mie Braccia.


Dedico a voi questo Mio messaggio amati amici Miei, amati Miei servi fedeli, sono con voi e vi segno nel Mio Santo Nome. 

Sono con voi per dedicare a voi tutto Me Stesso.

Vedo il vostro sì sincero alla Mia chiamata e vi accolgo nel Mio Sacro Cuore.

Con voi inizierò un tempo nuovo nell’amore e con voi innalzerò un Tempio Santo.

Con voi genererò una nuova vita, un uomo santo, una creatura tutta di Dio!
Sollecito la casa!!! 


È ora che prendiate una seria decisione, il tempo a voi concesso è finito, state in guardia, state vigilanti e unitevi in un cuor solo un’anima sola.

Avanti figli Miei, l’ora del Giudizio Divino è giunta, ponetevi in Me come bambini innocenti e abbandonatevi a Me perché ecco che IO vengo a prendervi.
Siate forti in battaglia, pregate il Santo Rosario nelle vostre case e benedite ogni cosa.

Sono alle soglie della vostra Terra, sono con i Miei Angeli al Mio seguito.

Vibreranno i cuori degli uomini appartenenti a Dio, nel loro cuore sentiranno il fuoco ardente dello Spirito Santo.

Ecco, il giorno giunge nuovo per i figli dell’Amore, tutto entrerà nell’incantesimo dell’Amore infinito e nella gioia immensa saranno i figli dell’Amore perché vivranno al fianco del loro Dio Re!

Sono Tutto Amore, vengo a prendere in Me la Mia Sposa, vestita di candidi veli e gemme preziose la troverò, perché IO Stesso ne prenderò cura in Me.


Sollevate ora lo sguardo verso l’Alto e attendete i segni promessi, il Mio Volto vedrete e nel Mio Seno entrerete oh voi tutti che Mi celebrate nei vostri cuori.
L’avversario avanza, è convinto della sua vittoria! 

In verità in verità vi dico: 
tutto è per essere in Me.

 Il dio infernale prenderà in sé tutti i suoi, tutti coloro che Mi odiano, tutti coloro che Mi bestemmiano e li trascinerà con sé dove pianto e stridor di denti avranno, dove il fuoco della geenna li tormenterà in eterno.

Siate forti in Me, siate sapienti della Verità, il Verbo è per tornare tra voi in Carne e Ossa.

Vi annuncio l’AVVERTIMENTO e il vostro passaggio a vita nuova ed eterna nella Terra dei viventi, dove il Vivente abiterà con tutti i Suoi figli.

Date onore e gloria al vostro Dio Amore e gridate alla vittoria perché Dio è già alla Sua Vittoria e Gloria!

Gesù, circondato dai Suoi Angeli!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.