La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 19 marzo 2015

Il vento soffia già forte sulla Terra, la guerra è per abbracciare il pianeta, il fuoco dei missili bombardieri distruggerà intere nazioni, molti saranno i morti!!!

La guerra è per abbracciare il pianeta!!!
 


 Amata Mia sposa, IO il tuo Cristo Signore, mostro a te il Mio Amore.

Aggrappati a Me bambina Mia perché sulla Terra ora si scatenerà l’inferno.

Prendi la Mia chiamata su di te e avanza senza nessun timore bambina Mia, il Mio giogo è dolce il carico leggero!
 
 Prendi su di te la Mia Croce e cammina secondo i Miei insegnamenti.
 
Vedi, oh donna, IO sono Colui che stabilirà nuove tutte le cose!

IO sono Colui che viene a separare i capri dalle pecore! 
 
Sono Colui che discenderà dal cielo sopra una nube perché tutti possano vedere il Figlio dell’Uomo!
 
 Il Figlio di Dio!
 
 
Sono qui con te amata, bambina Mia, sono con te e ti dico le cose che devi trasmettere al mondo, scrivi oh donna, scrivi, oh scrivana del Mio Cuore: 
 
 il Cielo è per unirsi alla Terra, vibreranno i cuori degli uomini, sentiranno nel proprio cuore la Voce del loro Dio Amore. 
 
 
Rabbrividiranno coloro che non Mi aspettano, tutti coloro che, all’improvviso, capiranno che tutto è finito, che la loro vita è ora sull’orlo del precipizio, che la loro bramosia è stata per le cose di questo mondo meschino; sapranno di aver trascurato il Bene, quel Bene che li avrebbe donato la felicità eterna nell’amore.

Si renderanno conto dei loro sbagli ma non saranno umili da chiederMi perdono e così se ne andranno verso la fine, andranno nel lago del fuoco eterno, la morte li prenderà con sé.

Israele, popolo Mio!

IO chiedo la tua conversione!
 
Staccati dal mondo, oh Israele Mia, abbandona il peccato e torna a Me tuo Dio Amore. 
 
Svegliati, oh Israele, e discendi con Me gli ultimi scalini del Getsemani, perché, in verità in verità IO ti dico, oh Israele Mia:
 ecco che il tuono cavalca veloce nel cielo!


Non perderti nella fossa del nemico, oh Israele Mia, ma vieni a combatterlo al Mio fianco.

La Via, la Verità e la Vita è il tuo unico Bene, non trascurare questo Mio appello, oh Israele Mia! 

Il vento soffia già forte sulla Terra, la guerra è per abbracciare il pianeta, il fuoco dei missili bombardieri distruggerà intere nazioni, molti saranno i morti!

Non gonfiarti nella menzogna, oh Israele Mia, ravvediti in fretta, tutto è compiuto, non attendere di sentire il tuono possente della Voce di Dio Padre, perché la Sua ira sarà grande!

La morte dei martiri grida vendetta, il Padre Mio ode il lamento del Suo popolo; non avranno scampo i Suoi nemici, la Terra s’incendierà della Sua Ira, e nessun uomo potrà salvarsi se non coloro che avranno gridato in tempo la Sua Pietà!

Avanti, tutto procede secondo i tempi di Dio Padre, il destino di questa umanità dipende dall’uomo.

Siate preposti alla conversione e chiedete ora perdono con cuore contrito a Colui che è l’Unico e Vero Dio, il vostro Dio Creatore.
 
Così sia!

Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.