La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 17 marzo 2015

Il grido del Padre, annuncerà la fine di un tempo vecchio nel male e aprirà la porta del Nuovo mondo sulla Terra!!!

IO vi annuncio l’avvertimento!!!

Sono con te, oh amata Mia sposa, sono al tuo fianco, vengo a dirti che tutto è imminente, vengo a donati la forza e l’amore per sostenerti in questa battaglia alla fine del male.
Sono tutto Amore e amore volgo ai Miei figli; sono il Dio Amore, Colui che oggi viene a riprendere in Sé ogni Sua creatura. 
La vita su questa Terra è divenuta invivibile, i morti piangono i morti perché il loro cuore è spento alla Luce! 
 Venite, venite a Me figli Miei e IO vi ristorerò e vi donerò amore e amore avrete in abbondanza.
La città di Sion si erge Sui colli dell’Amore, presto vedrete brillare in Essa la Mia Luce infinita. 
Dichiaratevi figli dell’Amore, oh uomini e credete al Mio Amore. 
Vivete i Miei Santi Sacramenti, concedetevi a Gesù Sacramentato per poter usufruire di Lui nella vita, avere la forza e il sostegno in questa battaglia contro satana.


Amati Miei, IO vi annuncio l’avvertimento!

Vi dico che tutto è già compiuto! 

Che l’ora della Grande Rivelazione è giunta! 

Che i figli dell’Amore entreranno a godere dell’Amore! 

Mentre tutto ciò che non appartiene all’Amore, perirà!


Il Mio Santo Spirito presto vi avvolgerà a Sé e sarete uomini di Luce, uomini di Gesù Cristo.
 
Con Lui andrete a visitare mondi nuovi e celebrerete un Patto Nuovo, un’Alleanza Nuova, fatta di fedeltà e amore al Solo, Unico e Vero Dio Amore Gesù Cristo!

Il grido del Padre, annuncerà la fine di un tempo vecchio nel male e aprirà la porta del Nuovo mondo sulla Terra, un mondo fatto di cose buone e succulente perché saranno Governate dall’Unico Dio Amore.

AttendeteMi figli Miei perché IO sono già in mezzo a voi.


  Amen!

Gesù!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.