La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 13 marzo 2015

Il Cielo attende l’ultima Cena, dopo di che tutto si spegnerà. Quando la Luce verrà a mancare, ecco che il buio impererà su tutta la Terra!!!


Il Cielo attende l’ultima Cena!!!


Con voi nel Mio cuore vado al Mio Gesù per donarvi a Lui.

Siate luce per le genti, siate amore tra i popoli!

Amati bambini Miei, ecco che a breve un sole nuovo risplenderà nel cielo! 

Il Mio Cuore Immacolato è al Suo definitivo trionfo!

Grazie per essere stati fermi nella fede in Cristo Gesù e grazie per essere stati al Mio fianco.

Vi condurrò ora alla fine della battaglia e vi porterò vittoriosi tra le Mie Braccia.

Il Cielo attende l’ultima Cena, dopo di che tutto si spegnerà.

Quando la Luce verrà a mancare, ecco che il buio impererà su tutta la Terra.

Dico a voi, figliolini Miei, a voi che dovete prendere il bastone in mano, per condurre all’Ovile del Mio Gesù, tutti coloro che si troveranno confusi.


 Volgo a voi il Mio Cuore e vi chiedo ancora fedeltà e amore per quel Gesù che per voi è Morto sulla Croce per la salvezza dei propri fratelli.
Chiedo umilmente a ognuno di voi di pregare, pregare, pregare. 

 Pregate, figlioli Miei, perché ora discenderà dal cielo la nube buia e incenerirà la terra con il suo calore.

Grido al mondo, grido a tutti coloro che ancora non credono a questi Miei appelli:
salvatevi figli Miei, salvatevi!

 Mettetevi al sicuro tra le Braccia di Gesù.
Confessatevi, figli Miei, e nutritevi della Santissima Eucaristia.
 
Rinverdite il vostro cuore nell’Amore e donatevi completamente all’Amore!
Dio interviene in questo mondo sciagurato privo di amore e carità.

 Dio deve intervenire per salvare i Suoi figli, perché se dovesse prendere ancora del tempo non troverebbe nessuno ad attenderLo.
Saranno ore di disperazione queste che ora giungeranno sulla terra, ma voi, voi amati bambini Miei, state al Mio fianco e condividete con Me la preghiera.
 
Avanti figlioli, ancora poche ore e poi potrete trionfare con Me e con il Mio Gesù.
Sono tutta Pura, tutta Bella, vi abbraccio al Mio Seno e vi custodisco dagli assalti del nemico. 
 Sono con voi, procedete secondo la Vera Dottrina della Chiesa. 

Abbandonate le cose vane e soddisfattevi dell’Amore di Dio!

Vi amo e vi benedico.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.