La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 15 settembre 2014

In quell’ora tutto si fermerà, e verrà silenzio, ma poi, all’improvviso un tuono possente dal cielo vi sveglierà: è la Giustizia di DIO che interviene su questo mondo di peccatori!

Fatevi trovare pronti!!!


Mia amata sposa, scrivi al Mio popolo: 
 figlioli, il Mio Calice è colmo, è traboccante dei vostri orribili peccati!

Amati figli, attenti a ciò che fate, non mettetevi contro di Me, il vostro Dio Amore, per non essere disconosciuti al momento dell’avvertimento.
SeguiteMi, cominciando a purificarvi con una buona confessione generale!
 
Mettetevi puri al Mio Cospetto!

Tutto è a breve, non c’è più tempo da perdere!!!
 
L’avversario avanza nel suo tremendo male, non guarda in faccia a nessuno, deve distruggere questa umanità e il pianeta sul quale essa vive:
 questo è il suo scopo, non vi farà felici, no! 

Non vi donerà la felicità ma vi prenderà nel suo maledetto inferno!

State attenti, oh uomini, non fatevi coinvolgere, fate discernimento, tornate in fretta a Colui che Salva! 



Solo attraverso Gesù Cristo acquisterete la gioia e l’amore che tanto bramate su questa Terra ma non trovate a causa del peccato, quel peccato che ormai è radicato in voi e non vi permette né di vedere, né di ascoltare.

Figlioli, vi richiamo al ravvedimento urgente!
 
Ancora per poco avrete la Mia Misericordia perché il tempo è finito, la Mia Opera devo concludere!!!

Fatevi trovare pronti, oh uomini, perché IO possa prendervi con Me!
 
In quell’ora tutto si fermerà, e verrà silenzio, ma poi, all’improvviso un tuono possente dal cielo vi sveglierà:

è la Giustizia di DIO che interviene su questo mondo di peccatori!

Il Disegno di Dio viene a compiersi oh uomini!

  Non tardate a convertirvi!

 Tornate ai Sacramenti, non trascurate di essere figli di Dio, rispettate i Suoi COMANDAMENTI perché in voi succeda la vita eterna. 

Ancora un poco e poi Mi vedrete:
Mi riconoscerete?
IO vengo a prendere i Miei figli, sì!

 Vengo a portarli dove tutto brilla nell’amore infinito del Dio Creatore, dove nella Sua Dimora, Dio attende i figli perduti; 
 permetteteMi di portarvi tutti al Padre, perché EGLI possa abbracciarvi e dirvi:
 ecco ho ritrovato i Miei figli; si dia inizio alla grande festa!

Gesù Amore infinito.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.