La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 11 settembre 2014

L'anticristo è alla sua ascesa, Roma avrà un impostore sul Trono di Pietro, sarà l’abominio più grande nella storia della Chiesa!

Figlioli, Gesù verrà nuovamente Crocifisso, il Suo Altare usurpato dal ladro che è stato accolto al Suo posto:
 questa sarà la sciagura più grande per tutta l'umanità!!!


Nel Mio infinito amore vengo ad avvolgervi in Me, nel Mio Manto sarete accolti e sarete al sicuro.

Misericordia e grazie saranno per i figli di Dio.


Gestite il Mio popolo oh uomini, mettetevi in Me, venite ad acclamare il Mio Santo Nome, IO risusciterò i morti e metterò la pace sulla Terra. 

Ornatevi del Fiore più bello, quello della Mia Santa Eucaristia, siate assidui alla Santa Messa, rivestitevi di Luce e andate predicare il ritorno del Figlio dell'Uomo.

 La Verità è nel mondo ma il mondo è lontano dalla Verità.

 Ancora chiamo i Miei figli alla conversione, li richiamo ad aprire i loro cuori all'Altissimo, grido il Mio infinito dolore per la crocifissione di tutti i Miei piccoli, dichiaro la Mia infinita tristezza a questa umanità perversa.


Figli Miei, voi non ascoltate il Mio Dire, non volete tornare a Me, seguite il malvagio re e vi immergete sempre più nel suo fango.

Guardo verso la Terra e non vedo che orrore e tristezza, guardo nel cuore degli uomini e non vedo amore e carità ma vedo solo la cattiveria che impera in essi.

Non sono venuto per donarvi la libertà al peccato, oh uomini!

No!

Non sono venuto ad aprirvi le porte al peccato, sono venuto e ancora vengo ad annunciarvi l'amore, il perdono, essere uomini di pace: 
 vi chiedo l’umiltà ma non Mi ascoltate, …il vostro sguardo si volge verso la fine!


Il male impera ormai su tutta la Terra, il mondo sarà nella sua miseria infinita, non potrò salvarvi oh uomini se voi non vi ravvedrete e tornerete a Me, la vostra salvezza dipende solo da voi, state per essere massacrati da satana ma non mollate la presa, le sue luci vi abbagliano e lo seguite senza riflettere!

A che vi servirà avere tutto l'oro del mondo se perderete la vostra vita?

Figlioli non avete capito nulla, vi dimenate per le cose che presto spariranno, non pensate alla salvezza della vostra anima.

L'inferno è pieno di anime maledette ma voi non credete più nemmeno all'inferno perciò vi cadrete dentro senza neppure accorgervene!!!

Siete al delirio, non ci sarà per voi la Nuova Alba, il sole tramonterà e si spegnerà per sempre, i vostri cuori marciranno nel fango della morte!!


Figli Miei, voi tutti che Mi cercate e Mi seguite con amore vero, voi state per assistere alla Mia Venuta, IO vi prenderò nel Mio Nuovo Regno e con voi camminerò lungo le vie dell'amore perfetto:
 chi entrerà in Me godrà della Mia Stessa Santità e Divinità, entrerete nel Mio Tutto e abiterete terra nuova e cieli nuovi.

Sappiatevi amare, state uniti come veri figli di Cristo e muovetevi secondo il Santo Vangelo.

L'anticristo è alla sua ascesa, Roma avrà un impostore sul Trono di Pietro, sarà l’abominio più grande nella storia della Chiesa! 



Figlioli, Gesù verrà nuovamente Crocifisso, il Suo Altare usurpato dal ladro che è stato accolto al Suo posto, questa sarà la sciagura più grande per tutta l'umanità!

 Ma IO DIO, non starò a guardare, interverrò con la Potenza dello Spirito Santo e incendierò d’amore colui che è il maledetto serpente, colui che ha determinato il male sul Mio popolo e, sarà la sua fine!!!

Avanti, state vigilanti, le nuove leggi vi verranno presto dettate, ma in verità in verità vi dico:
  tutto è compiuto!


Gesù Eterno Amore!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.