La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 7 settembre 2014

Tuonerà a breve, il cielo! La GIUSTIZIA di DIO si farà sentire in ogni angolo della Terra: ...è l’AVVERTIMENTO oh uomini! ...è la Misericordia di DIO che vi richiama al RAVVEDIMENTO URGENTE!



Siamo alla vigilia di un’era nuova, siamo giunti al compimento di questo ciclo di vita, ecco, il vostro futuro entra in Me, sarete eterni in Me!

 Amata Mia, il tuo dolore è in Me, IO sono il tuo Custode, sono Colui che ti guida in questo deserto d’amore.
 
Gioisci oh stella Mia, la Nuova Alba già si affaccia, il tuo giorno risplenderà nella Mia Luce, benedico il tuo sì sincero e ti porto nel Mio Sacro Cuore.

Amata figlia, scrivi: 
serviteMi in fedeltà e amore figli Miei, perché ecco che IO vengo a prendervi per condurvi dove tutto e latte e miele. 

Sarete deliziati al Mio Amore e sarete amore nell’AMORE!

Venga “ORA” su questa Terra maledetta dal peccato, la Mia Giustizia!
 
Sia rimessa la pace su questa Terra, vivano i Miei figli nel Mio infinito Bene!
Figlioli, il tempo che vivete è quello del Mio ritorno, non tarderanno i cieli ad aprirsi alla Mia discesa!
 
 
DonateMi di voi, sinceramente.

 Studiate le Sacre Scritture e venite preparati alla battaglia finale.
Sono con voi, e resterò con voi fino alla fine per donarvi della Mia Grandezza.
 
FavoriteMi il vostro amore, rendetevi docili al Mio Amore, IO vi chiamo per rendervi la vita in abbondanza:
 non fuggite da questo Mio richiamo d’amore.
 
Sorgerete a vita nuova ed eterna, entrerete nel Mio Giardino d’Amore infinito, dove ogni giglio si apre al Mio passaggio, dove il canto del coro angelico risuona nella sua infinita dolcezza per Me: canto d’amore per ogni Mia creazione!

La Via, la Verità e la Vita sono IO oh uomini, IO, che con dolcezza infinita,vi riformo al Mio Amore infinito.


Collaborate per il vostro passaggio a vita gioiosa, coltivatevi nell’Amore, siate consapevoli del Mio Amore per voi.


Tuonerà a breve, il cielo!
 
La GIUSTIZIA di DIO si farà sentire in ogni angolo della Terra:
 ...è l’AVVERTIMENTO oh uomini! 
 ...è la Misericordia di DIO che vi richiama al RAVVEDIMENTO URGENTE!
Soffiate oh venti tutti, incontratevi al centro della Terra! 

E’ giunta l’ora di ripulire ogni sporcizia. 

Intervenite al Mio Comando
e, con potenza, allontanate tutto ciò che impedisce alla Terra di produrre buoni frutti.

 Spazzate via i rami secchi dalla via e permettete una riproduzione buona.


DIO Padre avanza nel Suo Progetto Divino, ora ordinerà ai mari di scuotere le loro acque, e griderà ai monti di spostarsi, e aliterà sull’uomo perché prenda nuova vita!

Tutto verrà purificato!

L’umanità entrerà nella dimensione d’amore infinito e partorirà figli nuovi a immagine e somiglianza del suo Dio Creatore!

La vita prenderà una forma nuova, tutto sarà nuovo in Me, IO Padre, Figlio e Spirito Santo, Genererò una vita nuova in Me, il Mio popolo sarà a Me fedele, mai più farò emergere fuoco dalle viscere della Terra e mai più scenderà fuoco dal cielo perché tutto sarà stato purificato.
DIO sigillerà la Terra e l’uomo nel Suo Amore infinito. 

Metterà nella nuova creatura la santità e sarà Lui Stesso Guida e Pastore del Suo popolo!
Muovete il vostro cuore a compassione oh genti tutte, scioglietevi dalle catene di satana e indirizzatevi verso la vita nuova ed eterna dove la Luce Impera.

Siamo alla vigilia di un’era nuova, siamo giunti al compimento di questo ciclo di vita, ecco, il vostro futuro entra in Me, sarete eterni in Me!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.