La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 9 settembre 2014

Si scatenerà allora un rumore forte, un tuono che scuoterà la Terra, e l'uomo avvertirà in sé la paura, e vorrà nascondersi, riconoscerà il peccato e si sentirà peccatore!

Il mondo è in grave pericolo!!!


 Sia lodato Gesù Cristo!
Il mondo è in grave pericolo, satana è nella sua pazzia, i Miei figli saranno nelle sue grinfie se non si ravvedranno in tempo.


L'Alba del nuovo giorno già si affaccia a voi, oh Miei eletti, a voi che con amore sincero venite in questo Luogo scelto dal Cielo a pregare e digiunare.

Mettete il vostro cuore nelle mani della Vergine Santissima Maria, donatevi a Lei perché Lei vi condurrà a Me.


Ecco, è già tardi, l'ora della desolazione già prende tutta la Terra, l'uomo iniquo non vedrà il nuovo Giorno.

Proclamate la Parola di Dio a tutte le genti!

Annunciate l'imminente ritorno di Gesù sulla Terra, e accompagnatevi gli uni gli altri in un amore perfetto, siate voi testimoni della fede, nutritevi di Gesù e amateLo con tutto il vostro cuore.


State fermi nella fede in Gesù Cristo, non allontanatevi dal Suo Amore, perchè il Suo Amore è Salvezza e Gioia infinita.

Collaborate tutti uniti in un cuor solo un'anima sola al piano di Dio su di voi.

Carbonia deve trionfare, e trionferà con voi che siete stati alla Mia Volontà, e vi siete resi disponibili alla Mia Santa Volontà.


Ecco, una grande nube presto si manifesterà nel Cielo:
 è l'arrivo della Madre che viene a prendere nel Suo Manto i Suoi figli per condurli alla battaglia finale contro il nemico.


Fatevi trovare sempre pronti, con in voi il fascino dell'Amore.


Leggete e rileggete i Messaggi che vi sono stati donati con amore, e profetizzate, attraverso questi, ai vostri fratelli.


La Carità è Dio e voi siete stati scelti per essere suoi simili.

Non odiate, non calunniate, non giudicate mai, perchè in voi non venga il Giudizio Divino.


In verità vi dico:
 state vigilanti, l'ora dello scisma è giunto, il ladro è entrato nella Casa di Dio, ha rubato le Sue Leggi e le ha trascritte a suo piacimento e tornaconto.
 
Annuncerà la nuova dottrina, metterà in risalto la libertà dell'uomo che dichiarerà nella misericordia infinita di Dio; vi metterà di fronte all'accettazione del peccato, perché tutto è già salvato attraverso la Crocifissione di Gesù, perciò l'uomo è già salvo, libero di gioire.

Si scatenerà allora un rumore forte, un tuono che scuoterà la Terra, e l'uomo avvertirà in sé la paura, e vorrà nascondersi, riconoscerà il peccato e si sentirà peccatore!
 
Dio allora lo chiamerà per nome e gli dirà: 
 “non puoi nasconderti ai Miei occhi, IO ti ho generato oh uomo e conosco il tuo peccato, il Mio Amore è infinito ma la Mia Giustizia è ugualmente infinita.”

Chi non avrà rispettato le Mie Leggi sarà severamente punito, ma chi, con amore contrito, Mi urlerà misericordia e si inginocchierà a Me, ed IO leggerò nel suo cuore la verità, lo salverò.


Ma chi Mi urlerà perdono ma non sarà nella verità, IO lo caccerò nella geenna, e sarà eterno compagno di colui che ha seguito al Mio posto.

L'Ora della Giustizia Divina è giunta ravvedetevi in fretta.

SeguiteMi con decisione e convinzione, non oltrepasserò questo giorno, il tempo è venuto!

Dio Padre Figlio e Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.