La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 8 settembre 2014

MESSAGGIO DI DOMENICA 7 SETTEMBRE 2014 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA


Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione,Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di
Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio figlio Gesù e a
Dio Padre Onnipotente , la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Bambini miei, Io vi amo immensamente, stavate aspettando la Mia manifestazione con
tanto amore, Io desidero sempre parlarvi, donarvi il Mio amore, molti di voi avvertite forte
la Mia presenza, con una forte commozione, confermate figli miei, molti avvertite un forte
calore sul viso, confermate figli miei, molti sentite la Mia presenza con il Mio profumo,
confermate figli miei.

(Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani) 

Bambini miei, Io non sono oltre questo cancello, maIo sono in mezzo a voi, credeteci.

Dio Padre Onnipotente, Mi invia affinché Io parli al mondo intero, da questo luogo scelto dalla SS.

 Trinità, Mio figlio Gesù, molto presto, farà grandi guarigioni, e moltissime anime giungeranno qui, dove saranno accolte dal Mio amore, dalla Miapresenza, Io vi donerò grandi gioie, perciò figli miei, perseverate, perseverate,perseverate, la preghiera recitata con il cuore viaiuterà a perseverare.

Bambini miei, accettate ogni cosa che vi accade, perché è Dio Padre Onnipotente chevi prova nella fede, Lui desidera essere amato dal suo popolo, molti, troppi non vogliono comprendere né ascoltare i Suoi richiami, ecco perché i castighi, le sofferenze, le guerre che ci saranno, sono inevitabili.

Il mondo vi illude, tutto ciò che l’uomo ha creato con la sua intelligenza è sempre la volontà di
Dio Padre Onnipotente , perché nulla può esistere senza la Sua volontà, il Suo Santo Spirito! 

Comprendete figli miei.

Presto Noi vi doneremo grandi conferme, il Vaticano sarà distrutto da un progetto costituito già da moltissimo tempo, tutti dovranno credere nel “Terzo Segreto di Fatima”. 

Bambini miei, tutto ciò che Dio Padre Onnipotente opera, è per amore dei suoi figli, non giudicate mai il Suo intervento, ma abbassatevi e accettate la Sua volontà.

Cari figli, vi amo, vi amo, vi amo e vi sto donando ancora il Mio profumo, anche Mio figlio Gesù
vi sta donando la Sua presenza con il Suo profumo.

Adesso Io vi devo lasciare, ma continuate a pregare nei vostri cuori, perché la SS.

 Trinità vi donerà un’altra gioia, la presenza dell’ Arcangelo Gabriele , vi dono un bacio figli miei, e vi benedico tutti, nel nome
 del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! 

Pace figli miei.


Fratelli e sorelle, sono Io, l’Arcangelo Gabriele ,
insieme a Me c’è il Generale Michele e l’Arcangelo Raffaele.

Oggi sono qui in mezzo a voi, per annunciarvi grandi eventi che ci saranno.

 Molto presto l’umanità riceverà grandi castighi, molte città spariranno definitivamente,tutto ciò accadrà perché il mondo non si è ravveduto, e la Chiesa è responsabile di tutto ciò, perché non ha rivelato il “Terzo Segreto di Fatima”, messaggio che è stato donato per far ravvedere l’umanità, tutto ciò non è
accaduto, perché la Chiesa l’ha distrutto per paura di perdere il potere sull’umanità.

Fratelli e sorelle, pregate sempre, perché tante anime hanno bisogno delle vostre preghiere.

Fratelli e sorelle, vi amo tanto, ora devo andare, ma la Mia presenza è sempre in mezzo a
voi, il Padre Celeste Ci benedice tutti, nel nome del Padre , del Figlio e dello pirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.