La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 1 settembre 2014

Tutto è compiuto! Il vento dell’orrore è vicino, il suo gelo sarà pietoso sulla Mia creatura! Ma non lascerò i Miei figli da soli, IO sarò con loro e procederò con loro fino alla sconfitta definitiva dell’avversario!

IO sono, ora, vicinissimo!!!


Gesù con te, Myriam.

Stai serena tra le Mie braccia e provvedi alla Mia Opera come IO ti chiedo. 

Non sia in te malumore ma gioia, gioia immensa, perché a nessuno è stato dato quello che tu hai!

 

Amata figlia, IO Gesù, il tuo amato Gesù, oggi vengo a te per donarti di Me, accompagnaMi in questa Mia Opera senza motivo di dubbio o malumore, tu sei una prescelta, in te è stato messo il Disegno del Padre Mio, non accasciarti in questa situazione di dolore ma innalza il tuo cuore a Colui che è l’Amore e la Vita!

Ecco, ora arriva il tuo momento, la ricompensa per gli eletti di DIO: 
 la tua vita nuova, piena di gioia e amore.

 Vivrai nel Mio Tutto e sarai regina d’amore.

 Nel Mio Paradiso, a tutti i Miei figli, sarà dato di regnare al Mio fianco, essi erediteranno il Regno di Dio sulla Terra e vivranno nelle meraviglie del Padre Celeste.
 
L’angoscia si fa sempre più forte perché l’ingannatore ha messo a soqquadro il mondo, la natura geme, la Terra e alle sue doglie di parto ma, presto spunterà la Nuova Alba e nuova vita sarà per tutti i Miei eletti.
 


Lavora, oh donna, per Me, non stancarti di seguirMi, il Mio Amore è infinito, mai ti abbandonerò, ti guiderò e ti porterò a vittoria certa!

Amata figlia Mia, prendi nota:
la Mia casa presto avrai e l’abbellirai del Mio Amore, da essa usciranno raggi di luce e amore e le genti saranno attratte da essa.

Amati figli, sono IO il vostro Gesù che vi parla: 
abbiate amore per Me e abbiate amore per il prossimo, IO vengo a donarvi una vita nuova ed eterna nella gioia infinita del Mio Amore per voi.  

Figlioli, ho trovato in voi, anime belle e vi ho ricolmato della Mia attenzione, e vi ho scelti per il Mio ultimo Piano d’Amore:
 lavorate per Me oh Mie dilette creature, lavorate per il Regno di Dio sulla Terra!

Tutto è compiuto!

Il vento dell’orrore è vicino, il suo gelo sarà pietoso sulla Mia creatura!


 
Ma non lascerò i Miei figli da soli, IO sarò con loro e procederò con loro fino alla sconfitta definitiva dell’avversario! 

Assieme a voi, figli Miei, IO proclamerò il Nuovo Regno di Dio sulla Terra e mai più sentirete il gelo dell’orrore e della morte perché mai più permetterò questo!
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a far risplendere di Me tutte le cose!

 Ho voglia di voi oh amati figli, ho desiderio di voi oh amate Mie creature!!! 

Venite, venite a Me, IO sono, ora, vicinissimo!!!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.