La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 20 settembre 2014

Ora, state vigilanti, l’ora dell’abominio nella Casa di Dio, si avvicina, satana marcia tra le file dei Miei consacrati: quanto dolore per Me e quanto dolore per Gesù Mio Figlio!

La Santa Messa quotidiana…

 
Per grazia Divina vengo a voi, oh amati bambini Miei, i Miei occhi guardano il vostro cuore e vedo la vostra carità per il Mio Figlio Gesù, vedo il vostro sì sincero e vedo il grande desiderio di avere Gesù tra voi!

Amati figli, il tempo è nel suo dolore, piange la natura e piangono i Miei figli, tutto entra nella morte.

Lontano dall’Amore tutto muore! 
 
Solo DIO può dare la vita a ogni cosa, da Lui viene la grazia della vita e dell’amore.

Figli Miei, amati della vostra Mamma Celeste, abbiate cura dei Miei piccoli, di tutti coloro che sono lontano dall’Amore a causa dei loro peccati, a causa dell’ignoranza della Parola di Dio!

Divulgate, divulgate sempre con più amore, Dio c’è, Dio esiste, e presto tutti gli uomini Lo vedranno!

 Grazia e misericordia a voi oh piccoli Miei.


Ora, state vigilanti, l’ora dell’abominio nella Casa di Dio, si avvicina, satana marcia tra le file dei Miei consacrati: quanto dolore per Me e quanto dolore per Gesù Mio Figlio!
 
Egli viene nuovamente Crocifisso a causa del tradimento dell’uomo iniquo, dell’uomo che si mette contro di Lui ignorando le Sue Leggi, i Suoi Comandamenti!

 presto non verrà più innalzato il Corpo del Cristo Gesù nel Suo Altare Santo, perché l’uomo in satana metterà sull’Altare di Gesù un altro dio, un dio di morte eterna.

Vi preparo figli Miei a questo prossimo evento!
 
Pregate, pregate, pregate, unitevi a Gesù, unitevi al Santissimo Sacramento, confortate Gesù con il vostro sì sincero, amateLo come si deve amare Colui che vi ha amati fino alla fine dando Sé Stesso per la vostra salvezza.
 
Figlioli Miei, il mondo conosce ma voi conoscete di più, voi, siete stati preparati da tempo!
 
Ecco è giunta l’ora del vostro innalzamento agli onori dell’Altare, il Dio Vivente prenderà con Sé, nel Suo Cuore, tutti coloro che persevereranno nella fede, fino alla fine, dando la propria vita per la salvezza dei fratelli.
È tempo di cose nuove, di meraviglie dell’Amore. 


Combattete contro satana con il Santo Rosario e la Santa Messa quotidiana.
 
Non perdetevi nelle voci del mondo, non fatevi sedurre dall’avversario. 
 
Siete sapienti della Parola di Dio, riconoscete ciò che viene da Lui e ciò che non è suo! 

Perciò vi chiedo di stare fermi nella fede in Cristo Gesù, rispettare la Sua Dottrina, altra Legge non c’è al di sopra della Sua Dottrina nella Sua Casa:
 chi dice di appartenere a Cristo deve appartenerGli in totus tuus secondo il Suo Volere.

Vi Amo, vi bramo e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!

Maria Santissima!
 
 

1 commento:

  1. Daniele 12.11:12

    11 Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. 12 Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.