La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 28 settembre 2014

Succederà un grande silenzio che precederà la Giustizia di Dio, in questo lasso di tempo l’uomo rivivrà tutta la sua vita passata come in un film, sarà in grado di riconoscere i suoi peccati e chiedere perdono al Suo Dio Creatore prima della Sua Giustizia

In tutto il mondo si udranno tuonare i cannoni!!!


Suona già a festa la campana dell’Amore! 

Il Cielo è per congiungersi alla Terra, a breve tutto sarà nuovo, tutto sarà trasparente nell’Amore, la felicità sarà eterna tra le Braccia del Buon Dio!
Scrivi oh donna!
 • Sia annunziato a tutti gli uomini della Terra, che Dio è prossimo al Suo intervento Divino! 

• Che la Sua Misericordia scenderà solo su chi chiederà a Lui perdono con cuore contrito, per tutti i peccati commessi e non confessati!


Attenti oh uomini alla Giustizia di Dio!

Fatevi trovare pronti con un cuore puro senza tradimenti o offese a Lui.  

Il tempo è vicinissimo, il mondo avvertirà la Sua Voce e nessun uomo sarà in grado di nascondersi quando Lui, il Dio Creatore chiamerà per nome.

 
Succederà un grande silenzio che precederà la Giustizia di Dio, in questo lasso di tempo l’uomo rivivrà tutta la sua vita passata come in un film, sarà in grado di riconoscere i suoi peccati e chiedere perdono al Suo Dio Creatore prima della Sua Giustizia!

 Tutto è per succedere oh uomini, tutto è già sulle vostre teste!

 Preparatevi con una buona confessione prima di venire davanti al vostro Dio.

Esercitate in voi la Sua Parola; state nell’OBBEDIENZA alle SUE LEGGI.

 I SUOI COMANDAMENTI devono essere rispettati in tutte le loro parti per NON cadere in peccato! 

Figli Miei, quello che sta per accadere su questo mondo è già stato annunziato ai tempi dei tempi.

FATIMA è alla sua integrale rivelazione!
 
 

Tutto succederà come la Vergine Santissima Maria, aveva profetizzato ai pastorelli, anche quella parte tenuta segreta dalla chiesa, verrà resa pubblica agli occhi degli uomini! 
 
Aaaahhh!

 Che dolore per Me, vostro Padre!

 Ma che dolore per tutti gli uomini lontani da Me, perché Mi avranno rinnegato non potranno avere la Mia protezione!

Questo tempo ora entra nella distruzione, la guerra prenderà piede; in tutto il mondo si udranno tuonare i cannoni, la fame e la disperazione prenderà gli uomini, ma non i Miei figli, non quelli che si saranno consacrati a Me, che avranno benedetto il loro Dio Amore e si saranno fatti pane per i propri fratelli!


  loro avranno il Mio Aiuto, i Miei Angeli li soccorreranno e provvederanno per i loro bisogni!

Chi avrà risposto al SANTO VANGELO di Mio Figlio Gesù, non dovrà temere di nulla perché IO proteggerò quei Miei figli.
 
Avanti piccoli Miei, confessate i vostri peccati, rendetevi puri agli Occhi di Dio, state con Lui per essere da Lui riconosciuti ed entrare così nella Terra Promessa!
La Verità è nel mondo, il mondo accolga la Verità nel suo cuore!!!
 
Salvatevi figli Miei dicendo al Padre vostro il vostro sì fedele, donatevi tutti a Lui.
 
Pregate, pregate, pregate figlioli Miei per abbreviare i tempi del dolore. 

Amen!

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.