La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 12 settembre 2014

State fermi nella Dottrina in Cristo Gesù, la Sua Chiesa celebra la Sua Nascita e la Sua Morte, ma presto sarà il buio, non verranno mai più Innalzate le Spoglie dell'Amore!

Ecco, Roma cede la sua Sede al Mio nemico, IO vengo deriso e messo a morte, il Mio Altare si spoglierà di Me, satana sarà il nuovo dio! 

 

AnnunciateMi al mondo!!!

Annunciate il Mio imminente ritorno!!!

Anime Mie elette, voi che credete in Me, voi che Mi seguite e Mi servite con rispettoso amore IO vi dico: siete ormai alle porte dell'Era Nuova, IO vengo a prendervi per mano per condurvi verso la felicità eterna.

Amati figli, amateMi nel Mio Santo Altare e nutritevi di Me;
 IO Sono la Vita Eterna e voglio avervi tutti Miei, voglio onorarvi della Mia Santità e Divinità.

Avanti Miei amati amici, servi giusti e fedeli, avanzate senza timore l'ora risuona nel Mio imminente ritorno.


Ecco, Roma cede la sua Sede al Mio nemico, IO vengo deriso e messo a morte, il Mio Altare si spoglierà di Me, satana sarà il nuovo dio!
 
Aaaaahhh che dolore!
 
 che dolore per Me vostro Dio, ma quale sciagura per voi figli della morte!

Tutto avete rinunciato di Me, vi siete donati al nemico infernale per un pezzo d'argento, per un misero pezzo d'argento vi siete venduti!
 
Con questa scelta avete dannato il vostro cuore, vi siete donati al mondo e alla morte, mai vedrete sorgere l'Alba nuova, mai più sarete felici.

Poveri peccatori!
 
 poveri figli Miei e non più Miei per vostra misera scelta, avete dato il vostro cuore al nemico, ora lui ne farà banchetto:
 sarete disprezzati e messi a morte da colui che avete preferito a Me.
 
 
Resterete nel buio e nelle fiamme dell'inferno, non sarete più accolti nella Vita, ma vivrete nell'agonia più straziante.

Gesù Eterno Amore viene al Suo amato popolo, viene tra le braccia di Maria, Sua Tenerissima Madre, e viene a donarvi la vita in Lui.

Poche ore ancora, poi vedrete un cielo azzurro, un cielo nuovo, trasparente nell'Amore, dove l'Amore manifesterà il Suo Volto e tutti Lo vedrete e Lo contemplerete nell'amore.

State fermi nella Dottrina in Cristo Gesù, la Sua Chiesa celebra la Sua Nascita e la Sua Morte, ma presto sarà il buio, non verranno mai più Innalzate le Spoglie dell'Amore!

Vuoto e dolore impera nei cuori degli uomini, Cristo è stato nuovamente disconosciuto dagli uomini della Sua Chiesa, ma ora si manifesterà la Giustizia di Dio Padre e la Chiesa del Risorto tornerà alla Sua Gloria.
 

E' tempo di cose nuove, andate dove IO vi chiamo, il raduno è a breve, tutto saprete di ciò che IO vi ho prospettato e tutto verrete a conoscere del Mio Piano.

Sarete messi in ordinazione sacerdotale e sarete battezzati quali figli dell'Amore e sarete forti come leoni e sarete gli apostoli degli ultimi tempi, coloro che IO prenderò per mano per realizzare il Progetto di Dio:
la sconfitta di satana!!
 
Vi attendo tutti con trepidante amore, vi prometto grazie infinite, venite figli Miei, venite ad unirvi a Me, 
vi attendo in questo luogo che ho scelto per iniziare l'ultima sfida contro satana!

Avanti, il tempo è giunto, la vostra grandezza si manifesterà nel vostro sì sincero a Gesù Cristo il Figlio di Dio.

Vi amo!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.