La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 13 settembre 2014

Questa stagione è per terminare e porterà via con sé tutto il suo lutto.

Rivestitevi di nuovo!
 


Sposa Mia, amata e dolce sposa Mia, il tuo Dio ti ama e ti accompagnerà fino alla fine della battaglia per farti in Lui vittoriosa contro satana! 

Avanti oh ancella Mia diletta, o fiore del Mio Cuore, vai avanti senza paura, IO sono con te.

Il Cielo è per unirsi alla Terra, mai più ci sarà dolore e mai più verrà la morte!
 
La vostra vita sta per cambiare figlioli, il vostro futuro è in Me! 
 
Amati Miei, state nella Verità, non allontanatevi da Me, IO sono la Via, la Verità e la Vita,
 chi crede in Me è salvo!
Questa stagione è per terminare e porterà via con sé tutto il suo lutto.
 
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a mettere luce dove luce non c’è, IO vengo a squarciare il buio con la Mia Luce!

 
Benedetti figli, IO, IO DIO vi salverò tutti, dateMi il vostro sì sincero, seguiteMi come IO vi Comando, non state dietro ai vostri ricordi, tutto passerà, tutto sarà nella Mia Misericordia infinita.

Quando tutto sarà nuovo in Me, IO vi delizierò della Mia Presenza, vi prenderò sulle Mie braccia e vi cullerò al Mio Seno:
 ho tanto amato l’uomo da donare Me Stesso per la sua salvezza e oggi vengo a prenderlo in Me, sarà un uomo nuovo perché IO lo rivestirò della Mia Santità, sarà divino nel Divino e sarà nella luce dell’Amore.
Fior di frumento IO sono!

 Solo in Me c’è tutta la bontà del buon frutto, IO sono! 

IO sono la Vita che dona la vita, sono il Presente e sono il Futuro, non c’è in Me peccato, IO Sono AMORE!!!


Figlioli, desiderate averMi tra voi, desiderateMi ardentemente nel vostro cuore perché solo in Me sarete felici, solo in Me troverete quella pace e quella gioia tanto agoniata su questa Terra, ma mai trovata.

Figlioli, mettete in voi un poco della Mia Luce, rivestitevi di nuovo, assaporateMi nel vostro cuore per assaporare della Mia Bellezza in voi:
 AmateMi come IO vi amo!

Aprite il vostro cuore al vostro Dio Amore, fatelo sbocciare come un giglio al calore del sole e tutto sarà nuovo, l’amore e la pace saranno vostre compagne e la gioia prenderà il posto del dolore.

Ecco, oh uomini, IO vengo a donarvi di Me, vengo a dirigervi dove latte e miele scorrono, dove la Luce Impera, dove il buio mai potrà entrare.

Figli Miei, oh voi che anelate a Me:
ecco che IO vengo!

Gesù, Amore infinito.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.