La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 17 gennaio 2015

Ecco, apparirà una stella, sarà l’annuncio della Mia seconda venuta. Mi vedrete nella Croce Gloriosa e Mi vedrete con gli occhi dell’amore perché vi prenderò in Me, vi donerò di Me e vi grazierò in Me.

Tutto è pronto!
 
 Il tempo è finito!
 
 
Sono con voi sempre! 

Vengo a porgervi il Mio Amore, vengo a donarvi la luce in Me. 
 
IO sono Colui che presto vedrete nella Sua Manifestazione Gloriosa.

Ecco, apparirà una stella, sarà l’annuncio della Mia seconda venuta.
 
Mi vedrete nella Croce Gloriosa e Mi vedrete con gli occhi dell’amore perché vi prenderò in Me, vi donerò di Me e vi grazierò in Me.

Sortirete nuovi al nuovo Sole, una luce risplenderà su di voi e darete l’annuncio del nuovo mondo, un mondo pieno di amore e felicità.
 
Chi crede in Me, creda fermamente nelle Mie promesse, IO sono il Dio d’Amore infinito, sono Colui che metterà fine al male.
 
Ecco, risplenderà una luce in Cielo e sarete rapiti, nell’Amore entrerete, governerete una nuova generazione nell’amore.

Sono tutto amore, sono il vostro Dio Creatore!
 
Ho creato gli uomini per essere creature Mie, non per possesso ma per amore infinito.
 
 
Volevo una grande famiglia, un mondo pieno d’amore.
 
Volevo vedere intorno a Me la Mia creatura piena di gioia.
 
Volevo cantare e danzare con i Miei figli.

IO, quale Padre Generatore di ogni cosa, volevo per Me il dono più bello nell’amore, volevo dei figli tutto amore! 
 
Ma un giorno, quando venne la menzogna, venne a prendersi tutto ciò che IO avevo pensato prima della creazione dell’uomo.
 
 Vidi l’uomo cadere nella tentazione e patii già da subito, già nel Mio pensiero patii per la perdita della Mia creatura, non l’avevo ancora creata che vidi il dannato male mettere il suo sospiro nel Mio Pensiero, Mi dettava guerra, e guerra fu e guerra è ancora oggi:
quando potrò avere la mia creatura per come IO la pensai? 
 
Dovrò intervenire con la Mia Potenza di DIO e di Padre!
 
Dovrò metterMi di fronte al Mio nemico e pretendere la Mia creatura! 
 
  Difenderò i Miei figli, e finalmente li avrò come IO li pensai e li metterò a godere nel Mio Pensiero, nel Mio Tutto, nel Mio Santo Spirito!
 
 Essi diverranno figli esemplari, nell’amore cammineranno e porteranno tanti buoni frutti, quelli della felicità nell’Amore.

Avanti, la FINE di colui che Mi e vi perseguita, è giunta!
 
 
 
Manderò dall’Alto un astro, lo scaraventerò sulla Terra per purificarla, farò risplendere il vostro pianeta in maniera dell’amore e metterò in essa i Miei eletti, tutti coloro che avranno camminato nel rispetto dei Miei Comandamenti e, nel loro cuore, avranno amato e seguito un solo DIO, il Dio Vivente!

Tutto è pronto!

Il tempo è finito!

La Mia Gloria presto sarà su tutta la Terra!
 
 Vi amo, vi benedico, vi attendo nella Terra nuova, nella Terra promessa ai vostri padri!

Dio Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.