La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 12 gennaio 2015

Roma cadrà tra i disastri che provocherà l’avversario ma mai potrà prendere la Mia Chiesa, perché IO sono Colui che è la Chiesa e mai, e poi mai, permetterò al nemico di possederMI!

AmateMi e amatevi!

 

Sono con te, oh Mia dolce ancella, sono con te sempre, oh amata Mia sposa! 

Ancora vengo a dettarti il Mio messaggio da divulgare al Mio amato popolo:

figlioli, il Mio Misericordioso Amore vi salverà!

 Vi amo infinitamente e vi desidero nell’Anima Mia!

 Siate pane per Colui che è Pane Vivo per voi.

Amati figlioli, il Mio Calice è colmo dei vostri peccati, trabocca!
 
Non posso più attendere, è giunta l’ora di intervenire, metterò tutto a soqquadro e poi rimetterò ordine in tutte le cose.
State nell’attesa di Me, oh uomini, state con il cuore puro, abbiate sempre la lampada della fede accesa perché il tempo è giunto alla Mia manifestazione.
 
Roma cadrà tra i disastri che provocherà l’avversario ma mai potrà prendere la Mia Chiesa, perché IO sono Colui che è la Chiesa e mai, e poi mai, permetterò al nemico di possederMI!

Aaahhh che dolore, figli Miei!

 Che dolore vedervi così lontani dal Mio Amore, così deboli di fronte alle sue seduzioni. 





Amati figli non potete mettere la vostra vita nelle sue perfide mani, lavatevi da ogni peccato e venite a Me, onorateMi al Mio Santo Altare, IO sono l’Unico vostro Bene.

AmateMi, oh uomini, amateMi e amatevi, non deturpate il vostro cuore con i segni dell’aguzzino maiale!
 
State attenti alle sue forme di seduzione, non fatevi ingannare oh uomini! 

State nel rispetto dei Miei Comandamenti, non voltatevi mai indietro, andate avanti secondo la Mia Parola, non accettate nulla che sia contrario ad Essa perché se qualcosa l’uomo modifica per suo tornaconto è contro di voi!

 È contro di Me!

Aprite gli occhi, figlioli Miei, apriteli bene, osservate tutto con attenzione e fate il giusto discernimento prima di prendere qualsiasi decisione.

Il Mio Paradiso vi attende per ridonarvi tutto ciò che avete perduto a causa della vostra disobbedienza e la vostra radicazione al peccato. 

Ora dico basta a questo vostro camminare malsano, intervengo per ridonare al Mio popolo la libertà vera, il desiderio d’amore all’Amore. 

Basta figlioli, basta!

Tornate alla Vita, ABBANDONATE il PECCATO!
 
Ricucitevi al vostro Dio Creatore per avere la vita in abbondanza nella gioia immensa e amore infinito.

Orsù, Pasqua è alle porte, un evento speciale si annuncia!
 
Siate santi, figlioli, la grazia di Dio possa essere in voi nella Bellezza dell’Amore.


Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.