La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 19 gennaio 2015

Una cometa interverrà a mettere fine a questo mondo di peccato! Lancerò dal Mio cielo il fuoco che fermerà i vostri fuochi di guerra! Vi metterò in ginocchio! Vi metterò in condizioni di capire che solo IO sono Colui che deve dirigere la storia.

Vi metterò in ginocchio!


 Mia amata, sono il tuo Gesù, sono al tuo capezzale, vengo a portarti di Me, del Mio Amore infinito per te.

Amata Mia sposa, credi fermamente in tutto ciò che ti mando, il tuo Dio è Amore e amore sarà per te e per tutti i Suoi amici sinceri.

Molti Mi hanno voltato le spalle ma ho ancora chi Mi segue con devozione e amore sincero.
 
Oggi voglio dirti:
 sii più gioiosa, oh donna, perché in te ho messo di Me, del Mio Amore e del Mio Santo Spirito.

 Vieni a Me con abbandono totale, ora è giunto il tempo che prenderai in te il Mio grido di salvezza.

Amata donna, conduci il Mio popolo a Me, scrivi il Mio dire per il Mio amato popolo:
 figli Miei, siate scaltri, non fatevi prendere nella rete del falsario.

 Figli Miei, il mondo è in guerra a causa dei potenti che bramano sempre più potere.


  Uccidono senza ritegno i propri fratelli, sono divenuti peggiori delle bestie.

Ora dico a tutti, voi oh uomini che seguite satana:
 fermatevi ora che vi grido il Mio basta, non continuate la guerra fratricida, fermatevi e pentitevi del vostro operato malefico, IO sono Colui che oggi vi dice il Suo basta, non mettetevi contro di Me, ho preso la decisione di mettere fine a questa sporcizia, ho deciso di riportare il mondo alla bellezza del Mio Amore e dico a voi di mettere fine a questo sfacelo malvagio.

 AscoltateMi oh uomini, ascoltateMi!

Ora giungerà dal cielo un fuoco!

Non attenderò oltre, il Mio Piano è già in atto, tenterò ancora di salvarvi tutti ma pretendo obbedienza!

Inginocchiatevi al Mio appello di salvezza, diteMi che riconoscete i vostri errori, chiedeteMi perdono con cuore sincero e sarete salvi. 


Una cometa interverrà a mettere fine a questo mondo di peccato!
Lancerò dal Mio cielo il fuoco che fermerà i vostri fuochi di guerra!

 Vi metterò in ginocchio! 

Vi metterò in condizioni di capire che solo IO sono Colui che deve dirigere la storia.

Abbiate pietà dei vostri fratelli e abbiate pietà di voi stessi oh uomini infidi.

Il vostro Dio oggi vi dice che la vostra fine è prossima, meditate su queste Mie parole perché tutto è già alla fine di ogni cosa di male.

Se vi volete salvare dovete convertirvi a Me “ORA”. 



L’azione del falso profeta porterà allo sfacelo la Chiesa di Dio!
Con le sue regole metterà grande confusione sui fedeli ma, in verità in verità vi dico oh uomini: quando lui penserà di avere la vittoria in mano, ecco che IO, IO DIO interverrò e, nella Mia Potenza di DIO UNICO e VERO, lo scalzerò dal Mio Trono!

Ecco, tutto è imminente, l’inferno si scatenerà sulla Terra!

Pregate, oh uomini, pregate!

 Convertitevi figli Miei!

 Tornate in fretta a Me: 
tutto è alle porte! 


Gesù, il Redentore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.