La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 3 gennaio 2015

Seguirete le istruzioni che vi verranno impartite dal sito del Colle del Buon Pastore che Io stesso ho benedetto ed io stesso ho guidato.

L’arrivo dei Re Magi segnerà la fine!!!

 

A tutti VOI che leggete, sappiate che da oggi inizia un nuovo anno ma anche un nuovo mondo.

Il Signore ha deciso!!! 

Basta a questa umanità che soffre per il volere dei fratelli che hanno abbandonato la retta via.

Voi dovrete affrontare un terribile castigo, dovuto al rimorso dei vostri peccati da voi stessi inflittivi per odio al Vostro Dio, in amore a satana.

Patirete dolori e fiamme che mai potrete spegnere. 

Il dolore vi consumerà ed implorerete invano l’aiuto che mai potrà venirvi incontro.


Oh uomini senza fede e senza onore, avete tradito il vostro Dio ed ora vi atteggiate a piccoli dei.

 L’ira del Padre è prossima, ed ormai tutto è compiuto.

L’arrivo dei Re Magi segnerà la fine e l’inizio della nuova era in Cristo e in Dio Padre,  

una cosa sola e per l’eternità, a premio e gioia dei figli di Dio, che non hanno tradito le Scritture e la Parola.

Adesso tutto tremerà secondo le profezie, e tutto si infiammerà contemporaneamente di Spirito Santo, che riscalderà i cuori dei figli di Dio e ne farà simili ad immagine e somiglianza spirituale di Dio.  

Per tutti gli altri sarà pianto e stridor di denti.

Avete seguito satana, l’ammaliatore e l’ingannatore, e lui seguirete fino all’inferno e lì implorerete la salvezza che mai più avrete.

 Vi siete liberamente venduti a satana e liberamente Io vi destino a lui, in rispetto ossequioso della vostra scelta scellerata, ma consapevole, visto l’effimero di cui vi site accontentati.

Amore, Amore, Amore, questo è il grido di DIO Padre e mai odio verso i propri fratelli.

Seguirete le istruzioni che vi verranno impartite dal sito del Colle del Buon Pastore che Io stesso ho benedetto ed io stesso ho guidato.

Verranno giorni di angoscia ma i figli di Dio nulla patiranno, e in tutto saranno guidati ed accompagnati dagli Angeli e dalla Madre Santissima che brama di abbracciare i suoi figli.

Tutto è compiuto!!!
 

 Sta spirando l’umanità ingrata che ha inchiodato Mio Figlio alla croce senza far nulla per impedirlo e senza far nulla per lenirlo.

Umanità ingrata, cos’altro vi attendevate da un Padre? 

Non ho fatto abbastanza donandovi mio Figlio?


Sappiate che per Lui avete vissuto in amore e pace e per Lui continuerete a rivivere la pace e l’amore. 

È troppo grande l’Amore che Dio Padre ha per i suoi figli ed è per questo che IO salverò milioni e milioni di anime perdute a DIO. 

Avrò ancora un’ultima commozione e poi BASTA! 

Ho deciso e nulla più mi distoglierà.

 Il resto è tutto ormai perduto e nessuna speranza nutro IO, DIO, per loro che mi hanno rinnegato con odio e disprezzo.

Cosa ho fatto loro per odiarmi e disprezzarmi?

Ho solo dato comandamenti e scritti biblici che invitano all’amore, al rispetto e alla costruzione della vita libera ed edificata in Dio liberante. 

Cosa hanno scelto costoro?

 L’amore a satana in odio a Dio Padre.

Addio figli di satana. 


 La Geenna vi attende, mentre i figli di Dio saranno accolti nei cieli.

Andate in pace e amatevi l’un l’altro come io vi ho amato e come io vi attendo in amore uno ad uno.
 
Sia lodato il Signore, e sempre sia lodato.

Il vostro Dio Padre che è nei cieli.
 
La vostra Madre Santissima che brama di accogliervi.

Il vostro Gesù che attende festoso il vostro incontro.

La pace sia con voi.

 Amen



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.