La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 23 gennaio 2015

La Terra è alla sua fine, la natura si ribella, presto sarà solo disperazione per chi non avrà voluto ascoltare i Miei appelli di conversione!!!

Sbrigatevi a chiederMi perdono!!!

 
 Sia su di te la Mia Santa benedizione.

Nel Mio Santo Nome ordino a te, oh donna, scrivi:
 IO, IO DIO, in fedeltà e amore, vengo al Mio popolo!

IO DIO, vengo a dettarvi i Miei ultimi appelli divini!!!
 
Vi richiamo alla conversione! 
 
Vi metto sull’avviso che tutto è per succedere, ai vostri giorni! 
 
Tutto conoscerete di ciò che vi è stato profetizzato dai Miei antichi e nuovi profeti.

Avanti, oh donna, scrivi!
 
La Mia Giustizia si farà sentire a breve!

Non discostatevi dal Mio Amore, state uniti a Me.

Digiunate, oh uomini, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e donate a Lui il vostro cuore.
 
ChiedeteMi perdono, oh uomini, convertitevi all’Unico e Vero Dio Amore a Colui che vi ha chiamati Suoi figli per amore.
 
 
Non distraetevi nelle cose di questo mondo ma provvedete in fretta a mettere ordine nella vostra vita, purificate il vostro cuore e provvedete a benedire la vostra casa.
 
Momenti difficili ora verranno su questa umanità malvagia!

Vi ripeto ancora, oh uomini: convertitevi!
 
ChiedeteMi perdono con cuore contrito, perché IO scelga di intervenire a salvarvi.
 
 Non siate superficiali, oh uomini, quello che vi sto annunciando è già sulle vostre teste.

La Terra è alla sua fine, la natura si ribella, presto sarà solo disperazione per chi non avrà voluto ascoltare i Miei appelli di conversione!!!
 
Figli Miei, mettetevi in condizioni di essere aiutati, manderò i Miei Angeli a prendersi cura di voi e proteggervi dai venienti flagelli. 
 
 
Voglio farvi uscire dalla schiavitù del peccato, voglio liberarvi dagli artigli di satana ma è necessario il vostro sincero.

Sbrigatevi a chiderMi perdono e inginocchiatevi all’Altissimo in fretta!

Confessate i vostri peccati, oh uomini, decidetevi per DIO!
 
Tornate al Padre vostro che è nei cieli, non deludete il Mio Amore per voi figli Miei, fatevi tutti salvare!

Preparatevi per non rimanere spiazzati, tutto succederà all’improvviso, non avrete il tempo di confessarvi e nutrirvi di Me, non siate stolti figlioli, prevenite il cancro della morte!

State al Mio fianco, riconosceteMi quale Unico e vero Dio e sarete salvi.

Questa è l’ora della scelta: o con Me o contro di Me!
 
 Così sia!
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.