La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 13 gennaio 2015

Le condizioni climatiche cambieranno all’improvviso, la Terra sarà spostata dalla sua orbita, sarà allontanata dal sole ed entrerà l’era glaciale.

Grande sarà la carestia!


Gesù e Maria con voi in questo Colle Sacro dove tutto presto sarà nella luce dell’Amore infinito.
 
Amati amici Miei, voi che credete in questa chiamata speciale sarete accolti al Banchetto Nuziale e sarete messi a godere delle Bellezze Eterne dell’Amore.


Non stancatevi nell’attesa, figlioli, ora non potete capire il perché di quest’attesa ma sappiate che tutto è guidato dal Cielo.

 Quando Dio Padre dirà il Suo basta definitivo, ecco che i figli dell’Amore entreranno in un canto nuovo, tutto sarà gioia immensa e amore infinito.

Figlioli, tutto quello che vi è stato annunziato è per succedere.
 
Ecco, il buio già avanza nei cuori degli uomini lontani dall’Amore, presto saranno messi a dura prova!
Le condizioni climatiche cambieranno all’improvviso, la Terra sarà spostata dalla sua orbita, sarà allontanata dal sole ed entrerà l’era glaciale.


Figlioli, l’orizzonte viene nuovo, nei nuovi colori, teneri e caldi, sono i colori dell’aurora boreale, quell’aurora che porterà Maria sulla Terra! 

 Ella viene a prendervi per mano e condurvi alla fine di questa battaglia contro il nemico infernale, la vostra attesa è per finire!
Ecco, il vento si solleverà alto, entrerà la buriana e prenderà via con sé ogni cosa. 

Tutto s’imbiancherà, la neve e il ghiaccio prenderanno il posto dell’erba e dei frutti, nulla più troverete, grandi saranno i giorni della miseria, grande sarà la carestia!
 
Non vi dico queste cose per spaventarvi ma affinché voi possiate prepararvi.
Ravvedetevi a credete al Santo Vangelo!
 
Se questa umanità si convertirà, il Cuore di Dio si piegherà, e tutto, come per incanto, verrà buono.
 
 Tutto verrà fermato di ciò che è male, i vostri occhi troveranno conforto nelle bellezze infinite dell’Amore e nulla verrà a mancare, perché Dio Padre vi sazierà di ogni Suo Bene, di ogni Sua dolcezza sareste investiti.

Avanti, il tempo è questo, la scelta è urgente!
 
Non ponetevi contro il vostro Dio ma abbandonatevi a Lui perché in voi venga la vita nuova nell’amore e nella gioia.

Siamo con voi, tutto il Cielo è con voi, unitevi a Noi, affinché in voi succeda la Grazia Divina.
Dio è con voi, abbracciatevi a Lui per trovare la salvezza.
 
 Amen!
L’Infinito!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.