La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 11 gennaio 2015

La Terra ora si solleverà e tremerà, i vulcani sputeranno fuori il loro tremendo fuoco, i mari s’innalzeranno, una cometa colpirà la Terra!

Verranno giorni terribili per tutti!!!


IO sono la meraviglia del mondo, chi segue Me entrerà in Me a godere del Mio Tutto.
Gradite i Miei appelli di conversione, oh uomini, il vostro Dio vi richiama a Sé perché in voi venga la vita eterna. 

Sono partecipe del vostro dolore e per questo che vi chiedo di diminuire le vostre ore di agonia: convertitevi, figli Miei!

Convertitevi affinché questo inferno finisca.

Tutto dipende da voi, oh uomini, dateMi il vostro cuore e tutto come per incanto IO fermerò, lo farò perché voi, i Miei figli, avrete scelto di essere nuovamente Miei, perché vedrò nei vostri occhi e nel vostro cuore il desiderio ardente di appartenere solo a Me il vostro Dio Creatore.

Basta! 


 La dittatura dell’uomo iniquo già si vede, non attendete di essere messi alla gogna! 
 
Inginocchiatevi davanti al Crocifisso e pregate con cuore aperto, supplicate il Mio intervento Divino perché questa fornace ormai ardente venga a spegnersi!

Chiedete, oh uomini, il Mio aiuto, non state fermi, non dimenticatevi di Me che sono il SOLO! 

L’UNICO VERO DIO! 

Solo in Me c’è la creazione di ogni cosa buona, IO posso aiutarvi figli Miei, per questo vi supplico, chidetemeLo con tutto il vostro amore.

Questa Terra ha iniziato il suo ciclo finale, tuoneranno ora guerre da angolo della Terra e verranno giorni terribili per tutti.
 
Non siate stolti, figli Miei, ancora vi do la possibilità di salvarvi da questo inferno:
 tornate a Me, 
RICONOSCETEMI QUALE UNICA VERITÀ e sarete salvi!



La Barca di Pietro affonda sempre più, ORA la melma verrà a galla e tutti riconoscerete il vessatore, colui che si mascherava, per non farsi riconoscere nelle vesti del nemico infernale. 
 
Pregate, figli Miei, pregate con cuore sincero perché ci sia l’intervento di Dio su questa umanità crudele e ribelle al Suo Dio Amore.

Siamo giunti alla grande sfida finale! 
 
La Terra ora si solleverà e tremerà, i vulcani sputeranno fuori il loro tremendo fuoco, i mari s’innalzeranno, una cometa colpirà la Terra!
 

L’evento non tarderà a verificarsi ma, in verità in verità vi dico: IO, DIO, amo il Mio popolo e se esso verrà a Me con suppliche e preghiere “veramente pentito” e Mi chiederà di fermare tutto, IO fermerò ogni catastrofe che il nemico ha calcolato per il suo maledetto piano per la vostra distruzione ma siete voi, oh uomini, che dovete tornare a Me come IO, DIO vi ho creati, puri e trasparenti nell’amore!
 
A voi la scelta, queste sono le ultime verità!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.