La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 27 gennaio 2015

Il Cielo manderà la Sua Giustizia, questo mondo verrà purificato con il fuoco e verrà ribattezzato in Spirito Santo, nulla resterà di ciò che è impuro tutto tornerà al Signore e tutto brillerà nel Suo Amore.

Vigerà un'altra celebrazione!!!

 
Gesù con te, oh dolce Mia sposa, la tua carità per Me, che bello vederti così assorta, tutta Mia! 
 
Mia dolcissima creatura, ecco che oggi vengo a donarti del Mio Amore,
 
 persevera nella missione perché tutto ormai è compiuto, il tuo Dio presto si manifesterà al mondo e il mondo capirà che tutto era verità.
 
Mia amata sposa, IO Gesù, il tuo Dio, vengo a portarti i doni dell’amore e della gioia, sappi essere determinata nella missione e vigila sui tuoi fratelli.

Accadrà presto, vedrete sollevarsi il velo dai vostri occhi e capirete l’Amore e sarete amore e direte amore e solo amore.

Il giorno viene benigno per i figli dell’Amore ma giunge terribile per i traditori di Gesù.
 
Le regole dell’Amore sono state abbandonate per seguire quelle dell’uomo, ecco che tutto pioverà nella disperazione, il Cielo manderà la Sua Giustizia, questo mondo verrà purificato con il fuoco e verrà ribattezzato in Spirito Santo, nulla resterà di ciò che è impuro tutto tornerà al Signore e tutto brillerà nel Suo Amore.

Oggi Cielo e Terra s’incontrano nella battaglia finale!
 
 
 
Gli Angeli del Cielo combattono contro gli angeli del demonio, la Parola di Dio sarà interdetta da quella dell’uomo e sull’Altare Santo vigerà un'altra celebrazione che nulla avrà a che vedere con il Sacrificio Eucaristico.

Le tenebre avanzano nella misura dell’orrore, l’uomo si fa trascinare nel fango e presto cadrà nel fuoco della geenna.

Miei eletti, tenetevi pronti perché a breve sentirete chiamare il vostro nome, rispondeteMi, figli Miei, con armonia d’amore e donateMi il vostro tutto, perché IO, IO DIO, possa prendere ancora dei figli sulla Terra, possa ancora tramite il vostro sacrificio strappare i Miei figli dagli artigli di satana.
 
 Grazierò ogni uomo che si concederà a Me nella sua totalità nell’amore, grazierò l’uomo e grazierò la terra.

Avanti, oh Miei prodi Cavalieri, avanzate senza mezze misure, la Parola di Dio è una e una resterà per sempre! 
 
Il tempo volge al desio!

Il buio è per entrare a distruggere ogni luce ma la Vera LUCE infrangerà la tenebra e tutto tornerà a risplendere, il giorno si rischiarerà nella Luce Perenne e giorno sarà per sempre!

Ancora poche ore e poi tutto sarà in Me, IO DIO riprenderò in Me tutto ciò che Mi appartiene.
Preparate il vostro cuore.
 
 Amen
 
Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.