La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 20 gennaio 2015

Vi metto continuamente di fronte a delle prove ma voi non volete né vedere né ascoltare, non guardate mai il vostro vicino, siete anche voi sordi e ciechi!

È inutile conservare i vostri denari!!!

 
Sono Gesù, il Cristo Signore, sono tutto amore, sono il vostro Salvatore!

Amici Miei, combattete nel Nome Mio Santo fino alla fine, non prestate il fianco all’avversario! Siate immagine e somiglianza di Me.
 
IO sono Amore e Carità, sono Colui che è disceso dal Cielo sulla Terra a portarvi il dono dell’amore vero, dell’amore infinito. 

Sono venuto sulla Terra per insegnarvi la condivisione, sono venuto IO Stesso a condividere il Mio Cielo con la Terra. 

Non siate stolti, figlioli, è inutile conservare i vostri denari, non serviranno più a nulla!
 
Chi non ascolta queste Mie parole può anche dire addio alla propria vita perché non ha voluto condividere con Me il suo bene.

 
IO sono tutto Amore, la Mia Carità è stata grande, grandi sono stati i Miei dolori per voi: 
perché in voi tornasse la vita, ho donato Me Stesso ma voi, cosa state facendo?

 Vi metto continuamente di fronte a delle prove ma voi non volete né vedere né ascoltare, non guardate mai il vostro vicino, siete anche voi sordi e ciechi!

Dite: 
Signore io ti seguirò fino alla fine. 

Starò con Te, morirò per Te! 
 
Vedo vibrare le vostre labbra ma non vedo fatti!

 Le vostre opere sono ferme alle vostre abitudini, ai vostri soli interessi!

Tutto vi concedete!
 
In verità in verità vi chiedo: 
cosa Mi state concedendo? 

Siete come sempre, camminate ma non acquisite terreno.

DiteMi, figli Miei:
siete veramente in ascolto delle Mie parole o siete in ascolto del vostro ego?
Ecco, IO sono qui con voi, vi Amo, vi chiedo carità e amore, vi chiedo condivisione ma voi non Mi ascoltate, tornate alle vostre case e continuate la vostra vita di sempre senza cambiare nulla. 

 
Dove volete arrivare di questo passo?

  AscoltateMi, figli Miei:
siate come san Francesco, date ai poveri quello che possedete in più perché, quando dal cielo IO manderò il fuoco sulla Terra, nulla resterà di ciò che è in piedi, nulla resterà di ciò che non Mi appartiene!

Allora, oggi vi chiedo se volete esercitare la vostra professione di fede in Me oppure seguire voi stessi, il vostro futuro, quello che vi state ancora designando sulla Terra? 
 
Non c’è più nulla da progettare figlioli, tutto si conclude qui in questo tempo che IO vi parlo.

Roma traballa! 

Le sue mura sono ormai per crollare! 

Il Santo d’Israele è per rimettere piede su questa Terra:
 troverà la fede?


Questo Mio messaggio non deve esser preso come un rimprovero ma come insegnamento.

DateMi il vostro amore, condividendo con i vostri fratelli, condividerete con Me. 
 
Sono tutto amore. Sono tutto Carità. Vi amo e attendo al nuovo mondo. Mettetevi in condizioni di accettazione. 

Chi segue Me entra in Me e in Me abiterà i suoi eterni giorni felici nell’amore ma chi rifiuta Me avrà la sua ricompensa quella che nel suo libero arbitrio si sarà cercato.

Attendete ora il Mio intervento, questo succederà all’improvviso, state pronti con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.

Sono tutto Amore, sono tutto Carità, unitevi a Me per deliziarvi di Me e in Me per la vita eterna.

Tutto è compiuto, il falsario opera contro Dio, il tempo dell’apocalisse è ormai alla sua fine!
 
Vi benedico!
Gesù, il vostro Signore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.