La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 16 gennaio 2015

Il servo dell’anticristo procede nel suo diabolico piano ma IO lo colpirò, lo scalzerò dal suo potere. Gesù torna a riprendere in Sé ogni Potere.

Il Nuovo Ordine Mondiale è pronto!


Troverete conforto nel Mio Amore, nascerete nuovi nella misura dell’Amore.

Oggi vi dico che tutto è compiuto! 
Che il tempo della fine del male è segnato!
Il Mio popolo va ignaro di ciò che sta per succedere. 
Succederà presto, oh uomini, non avrete nemmeno il tempo necessario di riflettere perché sarà all’improvviso!

Dico a voi, figli Miei, il Mio grande dolore: 
vedo molte anime alla deriva, le vedo già nella fossa della morte e vedo satana che balla per il loro rapimento! 
Ecco, beneamati figli, il vostro Dio vi chiama al ravvedimento, a essere vigilanti in queste ore dove, tutto vedrete di ciò che vi è stato annunciato dagli antichi e nuovi profeti.

Il tempo della fine è questo!
Preparatevi perché IO il vostro Dio, possa trovarvi pronti quando urlerò il Mio basta! 
 
L’avvertimento è molto vicino! 
Le ore sono contate! 
Non sarete soli “se” sarete obbedienti a Colui che vi ha creati con amore, per essere amore nell’Amore.

Gesù vi dice che la sua venuta è imminente, che il cielo già presenta i segni della Sua seconda venuta.

Figlioli, ancora poche ore d’attesa e vedete ciò che succederà in Vaticano! 
Scaccerò i mercanti dal Tempio!
I malfattori perderanno il loro potere, IO Stesso li caccerò dal Mio cospetto, mai più vedranno la luce del sole.
 
 Roma piangerà per i suoi peccati!
È giunta l’ora di ravvedervi, oh uomini, è giunto il tempo di capire come realmente stanno le cose.

Il servo dell’anticristo procede nel suo diabolico piano ma IO lo colpirò, lo scalzerò dal suo potere.
 Gesù torna a riprendere in Sé ogni Potere. 
Attraverso l’inviato di Dio si rimetterà ordine in tutte le cose. 
Tutto deve tornare all’Amore e risplendere dell’Amore. 
L’Amore deve essere l’Unico Detentore della Sua Chiesa, Essa deve brillare nella Sua Dottrina, deve risplendere della Sua Bellezza nell’amore.

Vigilate, oh uomini, i segni sono già visibili ai vostri occhi, l’uomo iniquo dichiarerà la sua ribellione alla Vera Dottrina della Chiesa, per insegnare la propria.

Ecco, il Nuovo Ordine Mondiale è pronto, il Mio Altare sarà deturpato ma, IO sono alla Mia discesa!!!

Si apriranno i cieli! 
I Miei Angeli saranno al Mio seguito! 
Le Mie Legioni celesti sono pronte, tutto è imminente! 
Convertitevi, oh uomini! 
Nutritevi di Me, state al sicuro in Me!
Venite a prenderMi in voi al Mio Santo Altare, dove IO vi attendo per donarvi la Forza e lo Scudo contro il male!
Tutto è compiuto!

La stella che i Re Magi seguirono per arrivare a Me risplende nuovamente nel cielo per segnare la Mia seconda venuta.
Amen!


Dio con voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.