La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 giugno 2011

Dio Padre Onnipotente urla la Sua Giustizia! IO sono stata mandata dal Padre per il compimento dell'Opera di Salvezza!

Viene il tempo della grande attesa, Gesù è per essere nuovamente in mezzo ai Suoi.

Siate pronti figlioli ad incontrare il Re dei re, preparate il vostro cuore nella purezza; siate dei candidi gigli da offrirvi a Lui, il vostro Buon Pastore.
Miei dolcissimi bambini, la vostra Mamma Celeste, vi ricoprirà con il Suo Manto, vi custodirà in Sé nella grande battaglia finale contro il serpente antico!
Fatevi condurre dalla vostra Mamma Celeste, abbandonatevi a Lei, abbiate fiducia figliolini Miei.

Io sono stata mandata dal Padre per il compimento dell’Opera di salvezza, Disegno prestabilito dai tempi.
Oggi Io vengo in mezzo a voi per aiutarvi, con voi combattere il male e vincerlo, per aprire la via del ritorno di Mio Figlio Gesù, l’Unico e Vero Dio, l’Amore infinito.

Celebrerete con Lui la Pasqua! Con Lui passerete ad altra vita, una vita fatta di cose buone nell’amore eterno e nella gioia immensa. Dio vuole donarvi la Sua Grazia figlioli Miei, accettatela mettendovi Suoi.
Non fatevi mille domande ma vivete la vostra vita inerente al Vangelo di Gesù per essere sicuri della Verità.
Maria Santissima.

Dio Padre Onnipotente urla la Sua Giustizia a questo popolo ingrato e infedele che non vuole ascoltare la Sua chiamata e vive peggio dei tempi di Sodoma e Gomorra, quando, la Giustizia di Dio Padre si riversò su quel popolo ingrato!
Ecco che oggi tocca a voi o figli infedeli! Voi che avete triplicato il peccato di quel popolo!

Oggi, Sodoma e Gomorra, cadranno ancora per il vostro allontanamento dal Dio Creatore!
Nessuna pietà per chi non ha avuto pietà del Mio Amore, del Mio infinito dolore!

Attenti figlioli, questi sono gli ultimi appelli di un Dio Amore che è stanco di vedere il Suo popolo che soffre per la cattiveria dei figli di satana ...è la fine che vi attende, o uomini!
Se non tornerete a Me, come IO vi ho creati per essere Miei, ecco che la Mia Giustizia si compirà.

Avete avuto solo sete delle cose del mondo e avete crocifisso i vostri stessi fratelli per ottenerle, ora il Mio basta echeggerà sul mondo, attenti figlioli, attenti!

Dio Padre Onnipotente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.