La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 giugno 2011

La vostra Pasqua Sono IO, creature Mie, IO il vostro Gesù Salvatore!

Gesù e Maria con tutti i Loro figli nella missione ultima in salvezza, dichiarano la fine di questo tempo di male!
Figlioli cari, il tempo concesso a satana è ormai alla fine, tutto ora deve manifestarsi nell’Amore, per essere vincitori con il Cielo, contro il male. Preparate i vostri cuori, mettete in essi “La Fortezza”.
Unitevi a Gesù Sacramentato, mantenete i vostri cuori nella purezza, allontanate da voi il peccato, o figli di Gerusalemme! Chiedete perdono a Colui che vi ha Creati e amati.
Venite ad adorare Gesù nel Santissimo Suo Altare e prostratevi a Lui, e con cuore contrito chiedeGli perdono.

Gesù è in attesa di riabbracciare tutti i Suoi amici, i Suoi fratelli, e Dio Padre attende tutti i Suoi figli dispersi per riabbracciarli a Sé e aprire loro il Regno di Dio sulla Terra!
Orsù figli dell’Amore, è giunto il tempo della vostra vera conversione, risuscitate nuovi o figli di Gerusalemme per entrare a godere delle Cose del Cielo.

La vita terrena, è ormai alla sua fine in questo tempo di male, ma si riaprirà al Nuovo Sole, all’Alba Nuova, dove il Figlio dell’Uomo tornerà a Governare in Sé tutte le cose.

Le cose vecchie sono passate, ora giungono le nuove, mostratevi fedeli a Colui che vi richiama a Sé, al Padre vostro che vi ha creati, e dirigetevi in fretta verso la Via della Luce, per entrare nella Luce e vivere nella Luce.

La vostra Pasqua sono IO, creature Mie, IO il vostro Gesù Salvatore

Venite a cantarMi le vostre lodi e danzate ora per festeggiare il Nuovo Giorno.
La vostra vita si apre nuova all’amore e nell’Amore Eterno abiterà per sempre.
Gaudio immenso, amore infinito.  Pace a voi!

Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.