Le vostre case siano tutte pronte come IO vi ho ordinato!
Questo mondo nel male è alla sua fine, tutto si scatenerà ora nel più grande disastro mondiale!
Con amore infinito vengo a dimorare in voi, il Mio Spirito è in voi e voi siete Miei quando IO parlo al mio popolo attraverso il vostro sì.
Miei amati figlioli, oggi IO vi consacro al trionfo del Mio Sacro Cuore e vi benedico in Me.
Siate capaci di entrare nella nuova dimensione, il vostro Dio vi aiuterà a camminare e capire.
La via del Cielo vi attende con tutti i Suoi doni più belli, quelli della gioia immensa in Me, vostro fratello, vostro Padre, amico sincero e Dio Creatore.
La vostra capacità di intendere sarà grande in Me, e sarete capaci di entrare nei cuori dei vostri fratelli e aiutarli a crescere spiritualmente nell’amore.Gioite o figli Miei, gioite perché tutto ormai si apre alla Nuova Era, un’era di pace e amore, dove il Figlio dell’Uomo viene a Dimorare con voi e gioire con voi.
L’Universo vi attende per offrirvi dei suoi deliziosi spazi nell’amore infinito e farvi conoscere ciò che nella vostra breve umanità non avete conosciuto e non avreste potuto conoscere, perché nella cecità del peccato.
Ora si apre a voi un tempo nuovo dell’amore e nella sapienza, sarete uomini di luce ed entrerete nel firmamento nuovo dove tutto sarà a portata di mano.
Tutto voi capirete perché entrerete nella vita nuova in Dio Padre Onnipotente e riacquisterete quei doni perduti per il peccato avvenuto in voi a causa della vostra disobbedienza a Dio.
Quando succederanno queste cose, voi sarete già nuovi perché il peccato sarà allontanato da voi, sarete nuovi a vita nuova e fibrillerete nell’amore infinito di Colui che vi prenderà in Sé.
Amate creature Mie, non distraetevi nelle cose di questo mondo, ora entrerà in esso un buio immenso e il vostro cuore deve essere sereno e pronto a combattere le tenebre per risalire nella Luce infinita che vi attende per abbracciarvi in Sé.
Curate i Miei piccoli e tenetevi tutti per mano, l’inverno passerà in fretta se voi risponderete il vostro sì come il Cielo vi chiede, e nulla mai subirete di male, perché questo male verrà estirpato da Colui che ora viene a trasformare ogni cosa in Sé, l’Amore infinito.
Il Mio Colle a breve risplenderà della Mia Luce e in voi entrerà il Sole della Nuova Primavera. Ornati da mille colori vibrerete nuovi nella luce che vi racchiuderà in Sé.
Questo mondo nel male è alla sua fine, tutto si scatenerà ora nel più grande disastro mondiale, il fascino delle cose del mondo, nel potere e nella lussuria passeranno ed entreranno cose nuove e perfette nell’amore.
Le vostre case siano tutte pronte come IO vi ho ordinato, il loro aspetto deve essere nella Mia Casa, benedette ed esorcizzate con tutti i sacramentali per tenerle pronte all’ultimo attacco del maligno. Nulla potrà in voi e nulla accadrà alle vostre dimore se protette come il vostro Dio vi comanda.
Allargate il Mio dire a tutte le genti, ogni creatura si predisponga alla battaglia finale con tutto il bene del Cielo affinché tutto rientri n ella Luce Infinita.
Ora non turbate il vostro cuore con i vostri pensieri terreni, tutto accadrà figlioli, e il tempo è giunto alla sua ora, non tarderete a vedere lo scatenamento di tutte le forze della natura che sconvolgeranno il vostro pianeta Terra.
È la purificazione! Entrerà in ogni luogo e dimorerà nella luce del Padre vostro che ogni cosa ha creato.
Nell’attesa non dubitate mai del Mio dire in voi e preparate tutte le cose in ordine secondo il Mio dire. Siate pronti e non temete di nulla perché i Miei figli non avranno da temere nulla in quanto IO manderò in loro soccorso le Mie schiere di Angeli celesti per tenerli fuori dal male.
Come al tempo di Mosè, segnate gli stipiti delle porte delle vostre abitazioni e state in preghiera senza temere di nulla, IO Sono Colui che Sono e oggi intervengo perché tutto si compia secondo le Sacre Scritture e tutto torni a Me. Tutto deve tornare a Me per risplendere nuovo in Me e di Me.
Vi benedico e vi esorto a non essere increduli ma credenti, IO Sono l’Unico e Vero Dio.
Vi elargisco già da oggi il Mio Bene infinito, non muovete passo senza il Mio ordine, le Mie indicazioni! Tutto deve essere controllato e guidato dal Cielo perché si giunga alla vittoria contro il male.
Nessuno si permetta di prendere decisioni che non gli competono ma si attenga scrupolosamente al Mio Dire.
Vi amo e vi attendo tutti Miei per iniziare insieme una vita nuova ed eterna nella gioia dell’amore.
Gesù, Maria e Dio Padre, Javhé
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.