La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 giugno 2011

Il Verbo ora si rifà Carne, il Suo ingresso è per essere nel mondo! …Vi ho chiamati da ogni angolo della Terra!

Nuova Vita, mettiti in Cristo Signore in totus tuus, l’attesa è breve, il Cielo ora manderà i Suoi Angeli a prendere i Suoi figli!

State pronti o voi che vi siete affidati al Disegno Divino e attendete con cuore aperto, oltre la barriera c’è la Luce infinita: il Giorno senza fine, l’Aurora Nuova, splendente nell’Amore dell’Unico e Vero Dio, “il Cristos!”

Usate carità con il vostro prossimo, mettete i vostri fratelli in condizioni di capire la Verità, essi non sono capaci di vedere, la loro cecità è grande, la loro misura, che non permette di vedere oltre ciò che è stato rivelato fino ad oggi, è grande; aiutateli a capire, aiutateli a vedere, fate si che i loro occhi si aprano alla Dimensione della Vita Nuova in Cristo Gesù Amore; dite loro che l’Opera Divina ora incalzerà il tempo del Suo Avvento!

Amati figlioli, eccoci giunti al Mio ritorno, riprendete in mano la vostra vita, esaminatevi o figli e mettete il vostro cuore nella santa pace del Cielo.
Il Verbo ora si rifà Carne, il Suo ingresso è per essere nel mondo, la Sua Luce irradierà… è la fine del male, è la fine di un mondo vecchio, di una civiltà antica nel peccato.
La Nuova Gerusalemme è per essere aperta a tutti quei figli che vorranno rinnovarsi all’Amore per abitare l’Amore Eterno.

Gioite o figli di Sion, ecco che il vostro Giorno è già segnato in Me, la vostra risurrezione è già in Me, IO Sono Colui che è, e Sono il Tempo e sono la Vita. Non ci saranno più cose oscure, tutto ora entrerà nelle meraviglie dell’Amore, la Sua Luce penetrerà i cuori degli uomini ed essi apparterranno alla Luce per sempre.
Contemplate il cielo figlioli, contemplatelo bene e state attenti a ciò che in esso apparirà, perché a voi sarà donato, “ORA”, di vedere le meraviglie del Signore Gesù Cristo.
Dio Padre Onnipotente, oggi, rivela la rinascita dei vostri cuori con Lo Spirito Santo Amore che li risveglierà a vita nuova.
Mettete nel vostro cuore la Verità, o figli di Gerusalemme, e attendete di vedere ciò che oggi si manifesterà ai vostri occhi.

Preparate i vostri cuori a ricevere Lo Spirito Santo Amore che vi condurrà a Me.
Vivete attentamente il Vangelo di Gesù Cristo, rispettate le Sue Leggi ed operate per il bene degli uomini.
Rinunciate al male, figlioli Miei, rinunciate a ciò che a voi non appartiene, perché voi siete del Cielo, voi appartenete al Cielo.
Condividete ogni cosa nel Nome di Gesù Cristo Signore, unitevi in un cuor solo un’anima sola, fate vibrare in voi l’Amore, abbandonatevi a Lui perché in voi venga la Sua Bellezza e possiate godere della Sua Bontà.

Vi ho chiamati da ogni angolo della Terra, ora vi radunerò tutti in Luogo chiamato Nuova Gerusalemme e assieme andremo a visitare nuovi mondi, IO vi educherò alla Mia Dottrina Nuova, sigillata nell’Eterno Amore.

Non scandalizzatevi o voi che siete tiepidi, voi non otterrete nulla di ciò che IO ho preparato per chi, con tutto se stesso, ha donato a Me, il Dio Vivente, la propria vita, abbandonandosi al Mio Amore, permettendo il compimento del Mio Piano di salvezza!

Figlioli, IO, Dio Padre Onnipotente, JAVHE’, vi ho parlato, non c’è un’altra Verità se non in Me, l’Unico e Vero Dio!
Vi amo e vi contemplo nell’Amore, vi benedico e vi esorto all’Amore.

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Sant

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.