Per Cristo con Cristo e in Cristo si è nella Verità, e voi siete stati chiamati ad eseguire la volontà del Padre vostro che è ei cieli.
Piegate i vostri ginocchi al Mio volere in voi, tutto deve essere pronto, il Mio intervento Divino sulla Terra è prossimo. Curate le vostre anime in Me, la Verità, e mettetevi senza più perdere tempo a lavorare per la missione a voi affidata.
Il Cielo manderà su di voi grazie infinite e voi vedrete in voi la Mia Luce. Godrete delle Mie Bellezze e sarete uomini di pace e amore.
Venite al Mio Colle e sedetevi al fianco della Vergine Santissima Maria che vi attende per guidarvi oltre il terreno, aprire i vostri cuori ad una realtà migliore, una vita in amore e gaudio immenso.
Risusciterò i morti e tutti Mi vedranno e capiranno che IO, il Padre dell’Eterno Amore, sarò il loro eterno Giudice e segnerò i loro nuovi passi in Me dove inganno mai sarà, e dove la fedeltà sarà assoluta all’Amore al Dio Creatore.
Oh uomini infedeli, voi che siete lontani dalla Mia chiamata, che non vedete buono il Mio dire, voi che vi siete venduti ad un altro dio , oh voi uomini di disgrazia cosa prevedete per il vostro futuro?
Sappiate figlioli che il tempo è finito, che l’ora della Mia Misericordia è cessato. Ora tutto si metterà in battaglia, la Mia Giustizia sarà su tutti coloro che non Mi avranno riconosciuto Quale Unico e Vero Dio e Mi avranno schernito ancora, dopo mille e più anni, senza capire veramente il loro destino che non può essere buono se non in Me il Dio Creatore.
Muoverò ogni cuore con Lo Spirito Santo, ma non potrò toccare i cuori che a Me non appartengono, perché chiusi in una morsa del male, avvinghiati al male, fino ad essere vuoti senza speranza alcuna.
Il Mio popolo guarirò e mai più troverà la morte, IO Sono la Risurrezione e Sono la Vita Eterna, capite questo Mio messaggio figlioli Miei? Allora se capite questo venite in fretta, perché IO sto chiudendo questo tempo di male per aprire il passaggio alla Nuova Era, all’era dell’amore infinito.
Grazia e misericordia a voi, pace a voi, il Dio Vivente Amen!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.