Ridonerò al Mio popolo di Me, esso risplenderà della Mia Stessa Luce, e nella Mia Divinità entrerà per essere libero di amare, perché l’Amore abiterà in lui.
Ora, dolcissime Mie ancelle, andate fiere del Mio intervento su di voi, perché in voi succederà la Mia grazia, e della Mia Luce irradierete. Capirete cose mai capite in questa vostra situazione umana, e sarete sapienti delle cose del Padre vostro, e dirigerete i vostri passi, sempre, nella Luce infinita.
Gerusalemme viene a voi per donarvi di Sé: eccoMi o genti Mie, ecco il vostro Dio, il Re dei re che viene a ricolmarvi di Sé.
Amati figli Miei, piccoli amori:
venite al Padre vostro che vi attende per mettervi nella Sua Stessa Dimora;
venite a partecipare alla grande festa che presto si terrà su questa Terra rinnovata nell’amore infinito;
venite a godere delle Bellezze infinite che il Padre vostro vi concederà con il Suo Trionfo, con il vostro trionfo, perché voi sarete, oggi, i veri combattenti in questa situazione di male!
Sarete vincitori al Mio fianco e sarete tutti re, perché il Re vi coronerà di Sé.
Mai sarete abbandonate figlie di Gerusalemme, il vostro Dio mette in voi il Suo Santo Spirito, presto sarete nel mondo a predicare la nuova novella, e trasformerete i cuori induriti in amore e carità. Porterete al mondo la Verità che vi sarà rivelata e sarete unicamente nell’Amore perché l’Amore guiderà i vostri passi.
Come angeli vibrerete nell’Amore infinito e seguirete la Mia Verità e annuncerete il Re dei re Quale Unico e Vero Dio, il Signore Gesù Cristo Amore.
Quando IO vi annuncerò il momento della ritirata, voi radunerete tutti i Miei figli e li ricovererete dove IO vi dirò, e farete quello che IO vi dirò.
Quella notte la luna non ci sarà perché il buio sarà profondo, e chi non avrà risposto alla Mia chiamata si troverà da solo come lui ha fatto con Me, lasciandoMi solo, senza darMi il suo aiuto, quell’aiuto che il Cielo gli chiedeva.
Non sarà dato loro nessun aiuto, dovranno farcela da soli se vorranno raggiungerMi, lascerò liberi i Miei figli ed essi potranno portare loro l’aiuto ma, non dovranno trattenersi in discussioni inutili; la scelta dovrà essere rapida perché non ci sarà il tempo per mettere in discussione nulla.
La Mia Misericordia sarà questa: mettere in attenzione tutti, affinché tutti sappiano della fine dei tempi e della grazie che il Cielo ha manifestato a tutti i Suoi figli, non escludendo nessuno dalla redenzione.
Miei amati servi, ecco a voi ciò che il Padre vostro vi rivela per la notte che viene a voi senza preavviso alcuno. Chi sarà stato attento alla Mia Parola, capirà, e certamente si salverà, perché il Piano di Dio è quello di portare la salvezza a tutti i Suoi figli, e le condizioni sono state a voi donate e agevolate.
Ora capiterà quello che vi avevo detto: tutto precipiterà all’improvviso, e tutti vedranno l’inferno scatenarsi sulla Terra.
Ora, sapienti dell’Amore del Padre che vi ha elargito la Sua Sapienza, che vi ha rivelato queste cose attraverso i Suoi nuovi profeti nel mondo, prendetene atto e preparatevi ad attraversare questo triste evento.
Con tutto l’Amore di Padre, con tutto l’amore di Dio Creatore, di Colui che Ama le Sue creature,
IO vi annuncio il tempo della distruzione, della grande sciagura, ...la fine del male!
Armatevi tutti con un cuore pieno d’amore per sconfiggere il male. State al fianco di Gesù e di Maria, fermi nella fede in Cristo Gesù, coraggiosi in battaglia! La fine è segnata! Tutto è prossimo. Non allontanatevi dal Mio Amore.
La vostra salvezza dipende da voi: scegliete in fretta: o Gesù o satana! ..La Vita Eterna in Dio Padre, oppure la fine della vita in satana! Amen!
Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.