Amati figli Miei, annunciate il ritorno di Gesù sulla Terra e mettete nei vostri cuori un amore infinito; usate misericordia verso tutti e perdonate i vostri fratelli per essere puri dinanzi al vostro Dio.
Oggi il Sole è alto sui Miei figli, essi già godono del Mio Amore e presto entreranno nella Dimensione dell’Eterno Amore.
Glorificate il vostro Dio e donategli tutto il vostro sì nella chiamata, e coltivate la Sua Vigna, siate dei buoni vignaioli perché il frutto da raccogliere deve essere abbondante e gustoso.
Nella vostra vita terrena avete avuto tante sofferenze, tante rinunce, ma presto IO vi poserò su una Terra Nuova dove, l’abbondanza nell’amore e nella gioia saranno sempre.
Grazie per il vostro buon amore per Me, e grazie per aver creduto alla Mia Opera; non tutti, come vedete, hanno il cuore aperto come voi, essi disprezzano il Mio Disegno, non credendo alla Mia Opera, ma in verità in verità IO vi dico che: molto, molto, molto presto essi correranno dove IO sono e si prostreranno ai Miei piedi e vi chiederanno umilmente perdono per avervi offesi e scherniti.
L’annuncio dell’Arcangelo Gabriele è venuto a voi, ora ci sarà il suono dell’ultima tromba che segnerà la fine del passato è l’inizio all’era nuova.
Ora la battaglia si accende, tutto ciò che non appartiene a Me, il Dio Creatore, sarà distrutto, e rifioriranno i Miei amori nella Mia Vigna Nuova, dove il Sole risplenderà sempre alto e tutti sarete una grande famiglia nell’amore.
Gioite o figli di Sion, l’erba verde presto metterò ai vostri piedi e voi entrerete a godere della Nuova Creazione, ...santi sarete, e veritieri in Me, il vostro Dio Amore!
Attendo con ardente amore il ritorno dei Miei figli, tutti coloro che ancora non si sono riconosciuti Miei, e attendo la loro grande conversione per chiudere il sipario di questo tempo e aprire il nuovo all’era nuova.
Tutto è concluso! La Mia Opera, ora, andrà a risplendere della Mia Stessa Luce in voi, i Miei amici, i Miei veri servi fedeli.
Vi Amo infinitamente e attendo il Giorno di sedere a tavola con tutti voi.
Grazie Gesù, il Dio dell’Eterno Bene.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.