La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 giugno 2011

Ora ci sarà il suono dell’ultima tromba! Segnerà la FINE DEL PASSATO è l’inizio all’Era Nuova!

Come Padre, e come Dio, IO vi benedico e vi esorto ad essere perfetti come il Padre vostro che è nei cieli.
Amati figli Miei, annunciate il ritorno di Gesù sulla Terra e mettete nei vostri cuori un amore infinito; usate misericordia verso tutti e perdonate i vostri fratelli per essere puri dinanzi al vostro Dio.

Oggi il Sole è alto sui Miei figli, essi già godono del Mio Amore e presto entreranno nella Dimensione dell’Eterno Amore.
Glorificate il vostro Dio e donategli tutto il vostro sì nella chiamata, e coltivate la Sua Vigna, siate dei buoni vignaioli perché il frutto da raccogliere deve essere abbondante e gustoso.

Nella vostra vita terrena avete avuto tante sofferenze, tante rinunce, ma presto IO vi poserò su una Terra Nuova dove, l’abbondanza nell’amore e nella gioia saranno sempre.
Grazie per il vostro buon amore per Me, e grazie per aver creduto alla Mia Opera; non tutti, come vedete, hanno il cuore aperto come voi, essi disprezzano il Mio Disegno, non credendo alla Mia Opera, ma in verità in verità IO vi dico che:  molto, molto, molto presto essi correranno dove IO sono e si prostreranno ai Miei piedi e vi chiederanno umilmente perdono per avervi offesi e scherniti.

L’annuncio dell’Arcangelo Gabriele è venuto a voi, ora ci sarà il suono dell’ultima tromba che segnerà la fine del passato è l’inizio all’era nuova.

Ora la battaglia si accende, tutto ciò che non appartiene a Me, il Dio Creatore, sarà distrutto, e rifioriranno i Miei amori nella Mia Vigna Nuova, dove il Sole risplenderà sempre alto e tutti sarete una grande famiglia nell’amore.

Gioite o figli di Sion, l’erba verde presto metterò ai vostri piedi e voi entrerete a godere della Nuova Creazione, ...santi sarete, e veritieri in Me, il vostro Dio Amore!

Attendo con ardente amore il ritorno dei Miei figli, tutti coloro che ancora non si sono riconosciuti Miei, e attendo la loro grande conversione per chiudere il sipario di questo tempo e aprire il nuovo all’era nuova.

Tutto è concluso! La Mia Opera, ora, andrà a risplendere della Mia Stessa Luce in voi, i Miei amici, i Miei veri servi fedeli.
Vi Amo infinitamente e attendo il Giorno di sedere a tavola con tutti voi.



Grazie Gesù, il Dio dell’Eterno Bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.