La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 28 giugno 2011

L’uomo non vuole credere che Gesù è di ritorno!

                     L’urlo del Cielo segnerà l’inizio e la fine della estenuante lotta.


Il Male è per sedersi sul trono di Pietro.
Ecco, il vostro Re è in arrivo, preparate la strada del Signore, Egli viene a portare a questa Terra la Sua grazia e nella Sua Gloria entreranno tutti i Suoi figli, i fedeli al Suo Amore.
Gioite o figli di Sion, il tempo dei dolori presto se ne andrà e tutto entrerà nell’amore infinito.
L’uomo non vuole credere che Gesù è di ritorno, ma farebbe bene a credere perché credendo si preparerebbe a riceverLo nella santità.
Amati figli del Cielo, la nebbia ora avvolgerà i vostri bei colli, il suo arrivo  li oscurerà, ma i Miei figli, coloro che sono nella Luce Vera, non dovranno temere di nulla.
Maria Santissima, Vergine Addolorata, piange i Suoi figli, piange per tutti coloro che non vogliono destarsi dal sonno della morte e vanno ignari degli eventi che verranno nella Terra e nell’Umanità, con la grande sciagura che verrà con l’assedio di Roma da parte dei malfattori.

Attenti figliolini Miei, il Male è per sedersi sul trono di Pietro, la cattedra di Pietro verrà gestita da colui che è i Male, e pianto e stridor di denti verranno su coloro che accetteranno le sue malefiche leggi.

Il Cielo comanda ai Suoi figli di ritirarsi dal mezzo della folla e mettersi al riparo nei luoghi prescelti dal Signore dove tutto sarà nella pace dell’Amore.
Uniti in Cristo Signore, sarete tutti al sicuro.

Figli di Gerusalemme, ecco che Egli viene, il Suo Aspetto è nella Luce dell’Amore, Egli viene a liberare il Suo popolo dalla schiavitù di satana, viene a consolare i Suoi fratelli e metterli in Sé nella gioia perenne dell’Amore.
Gioite, gioite o figli, il tempo della nuova Primavera è vicino, il Sole è per entrare nel Suo infinito calore in voi.
Ricevete, ora, Lo Spirito Santo Amore, e venite al Mio fianco in battaglia, l’ora è segnata, l’urlo del Cielo segnerà l’inizio e la fine della estenuante lotta ma, sarete tutti vincitori in Me.

IO Sono il Re de re! IO Sono Colui che Sono!   Amen!

Gesù nel Padre con Lo Spirito Santo Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.